Grazie!

PS: ma chi cacchio ha avvisato la polizia che io andavo ad Enna con la revisione scaduta? Ci saranno state una ventina tra pattuglie e posti di blocco

ciao caro.....spero tutto ok al rientro....proTone ha scritto:Oggi sono stato ad Enna per risolvere alcune questioni col mio Freelander e ho conosciuto roberto94100 e celicas. Da oggi sento che Enna è un po' anche casa mia. Sono due signori, non ho molto altro da dire
Grazie!
PS: ma chi cacchio ha avvisato la polizia che io andavo ad Enna con la revisione scaduta? Ci saranno state una ventina tra pattuglie e posti di blocco![]()
![]()
Ma chi? Roberto e Marco?proTone ha scritto:Oggi sono stato ad Enna per risolvere alcune questioni col mio Freelander e ho conosciuto roberto94100 e celicas. Da oggi sento che Enna è un po' anche casa mia. Sono due signori, non ho molto altro da dire
Grazie!
proTone ha scritto: PS: ma chi cacchio ha avvisato la polizia che io andavo ad Enna con la revisione scaduta? Ci saranno state una ventina tra pattuglie e posti di blocco![]()
![]()
GN71 ha scritto:proTone ha scritto: PS: ma chi cacchio ha avvisato la polizia che io andavo ad Enna con la revisione scaduta? Ci saranno state una ventina tra pattuglie e posti di blocco![]()
![]()
Effettivamente c'era un po' di movimento. L'altro ieri, a Piazza, hanno fatto un piccola rapa in una banca......
proTone ha scritto:Oggi sono stato ad Enna per risolvere alcune questioni col mio Freelander e ho conosciuto roberto94100 e celicas. Da oggi sento che Enna è un po' anche casa mia. Sono due signori, non ho molto altro da dire
Grazie!
PS: ma chi cacchio ha avvisato la polizia che io andavo ad Enna con la revisione scaduta? Ci saranno state una ventina tra pattuglie e posti di blocco![]()
![]()
elio ha scritto:a certo sugli altri si puo' inveire per giorni.![]()
![]()
![]()
sugli allegri compari in tandem c'ama iri cauti![]()
![]()