scusate ragà

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciao a tutti,non me ne vogliate se sono sparito per più di un mese ma sono in un brutto periodo e questo mi ha comportato il fatto di saltare la sicilia per il B.I.C ne sono mortificato e ho voluto aprire un post giusto per porre le mie scuse a chi davvero apsttava questo momento per conoscermi cmq non mancherà altra occassione,purtroppo le cose ancora non si sono del tutto aggiustate ho voluto aspettare fino all'ultimo con la speranza che tutto si sistemava e io potevo scendere...e vabbuò dovrete aspettare per vedere er pasticc in opera..
un abbraccio particolare al mio compare antonio e un a presto a tutti voi
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Sinceramente ci dispiace il fatto che tu non possa essere dei nostri. Ho avuto da Antonio tue notizie, quindi capisco la situazione in cui ti trovi.
Non preoccuparti, sarà per un'altra volta. Pensate a risolvere il problema e Vi giungano gli auguri più cari affinché tutto possa risolversi nel migliore dei modi.
Pare sia un periodaccio per tutti!

:))amici
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Caro Silviuccio,come ti ho già detto per tel,non preoccuparti prima sistema tutto e poi con calma scendi a farci visita....noi siamo sempre quì ad aspettare,ricordati che le porte per te sono sempre aperte e se le trovi chiuse,bè hai le chiavi che ti ho dato......per poter aprire........... :-o ...........cmq se non scendi tu, a breve ti verrò a trovare io................... :cry: ..............auguri di vero cuore e speriamo che tutto vada per il verso giusto.........un abbraccio e a presto.............. 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Anche io mi auguro di cuore che tu possa risolvere al meglio ed al più presto i tuoi problemi.

AUGURONI!!!
8) 8) 8)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Caro Silvio non so quali siano i tuoi problemi, ma ti auguro di risolverli al + presto ed in bene 8) . Mi dispiace non poterti conoscere sarà per un'altra volta :cry: ................P.S. allora mi lasci l'unico "italiano" al B.I.C.! :sad:
cusilino
Old member
Old member

Ti auguro anche io di risolvere presto i tuoi problemi.
sawo ha scritto:P.S. allora mi lasci l'unico "italiano" al B.I.C.! :sad:
Pezzu di cosu pulintuni, ti sistemo io...Immagine

P.s. Ho il "triangolino" per te gentilmente devoluto da Temistocle.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:8music ...........................

""il triangolo no....... :8music ..........

:8music ................. non lo avevo considerato""......... :8music
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciao a tutti....finalmente sembra essere cominciato bene l'anno...mio suocero è uscito dalla rianimazione e si riprenderà del tutto;
il bambino che mia moglie aspetta ragà è un'altro maschio...il padrino sapete chi è ?..antonio.
ragazzi e in particolar modo ad antonio grazie di essermi stati vicini e credo che al più presto scenderç giù a trovarvi....mi postate le foto del B.I.C...porca vacca volevo proprio esserci
se organizzate tunisia ,mi fate sapere ci terrei a venire con voi...
un abbraccio a tutti e a presto sul forum
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Tutto il B.I.C. 4x4 in Tunisia? Poveri islamici....................... prenderebbero a noi per terroristi!!

Però sarebbe una bellissima idea............
:D :D :D
cusilino
Old member
Old member

ciclopi4x4 ha scritto:Tutto il B.I.C. 4x4 in Tunisia? Poveri islamici....................... prenderebbero a noi per terroristi!!

Però sarebbe una bellissima idea............
:D :D :D
Organizziamo :rap! .

Se l'idea vi attira si potrebbe fare.
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

....ragazzi non ci allarghiamo.......come direbbero a napoli (SILVIO76 EVENTUALMENTE CORREGGIMI)............siti trasuti i siccu e vi mittistiru i chiattu?.........gia' io ho problemi a partecipare ai normali incontri qui' in sicilia figuratevi in tunisia..........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Difficilmente un viaggio del genere, impegnativo sia dal punto di vista economico che da quello temporale (come disponibilità di tempo) potrebbe vederci tutti insieme. Ma il tempo per organizzarsi ci sarebbe.

I periodi ideali per andare in Tunisia sono da marzo ad aprile e da fine ottobre a fine novembre (o a capodanno).

Affidandosi a chi già da tempo ci scende, spendendo qualcosina in più (consiglio sempre) ma avendo più garanzie sulla riuscita, sull'evitare o risolvere problemi in loco e sull'essere più liberi mentalmente, l'onere per noi partecipanti sarebbe quello di organizzare il proprio veicolo ed il proprio equipaggio.

I giorni necessari sono minimo 9 compresi i viaggi in nave.

Si può scegliere tra un viaggio soft, con quasi tutti pernottamenti in hotel (tranne uno in genere a Ksar Ghilane) e toccata e fuga nel deserto, ideale per la discesa con le famiglie; o uno hard, nel quale si può andare in pieno deserto, con minimo due pernottamenti in tenda personale (ma se ne possono fare anche di più - io consiglio max 3), in mezzo alle dune, e veicolo più "sistemato" ed organizzato.
cusilino
Old member
Old member

Carlo su che prezzi ci aggiriamo ad equipaggio di due persone per nove giorni. Intendo un pacchetto completo. Ne hai idea?

Ciccio, se c'è la volontà e la possibilità, il tempo di organizzare credo ci sia. Se ne potrebbe parlare...
Memento Audere Semper

NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Guarda, se si va nei grossi organizzatori nazionali si parla dai 900 ai 1000 euro a persona .
Altri vanno sugli 800 circa pilota + auto e 700 a passeggero.

Sapete che io scendo sempre con Gianni Vicari che, oltre a fare prezzi abbastanza bassi ed a misura del viaggio che si vuole fare, è un amico.
Gliene posso parlare spassionatamente per vedere cosa mi dice e che prezzi può fare, sia per un soft che per un hard.

NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Teniamo conto cmq del fatto che anche Fausto scende spesso in Tunisia (e Libia) ed ha una adeguata esperienza.

Possiamo sentire anche lui se si accollasse di portare questa masnada di BICcari...............
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”