Informazione
-
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
Quando si vuole scrivere un messaggio in un topic c'e' l'opzione rispondi cio' vuol dire che si risponde al messaggio degli altri utenti? Cosa vuol dire riporta scritto in alto sulla destra di ogni messaggio?
Adesso ti ho riportato.professorematto ha scritto:Quando si vuole scrivere un messaggio in un topic c'e' l'opzione rispondi cio' vuol dire che si risponde al messaggio degli altri utenti? Cosa vuol dire riporta scritto in alto sulla destra di ogni messaggio?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Se clicchi su "riporta" significa che vuoi riportare quanto detto da chi stai riportando con un riquadro nel post che vai a scrivere.professorematto ha scritto:Quando si vuole scrivere un messaggio in un topic c'e' l'opzione rispondi cio' vuol dire che si risponde al messaggio degli altri utenti? Cosa vuol dire riporta scritto in alto sulla destra di ogni messaggio?
Un esempio ce l'hai in questa mia risposta nella quale ho cliccato sul "riporta" del tuo post precedente.
Invece adesso ti ho risposto.
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

La differenza sta che nel rispondere poi quotare quanto detto da altri utenti del forum e riportarlo.
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

-
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
Tutto chiaro grazie
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ora riporto a Cusi, con quale ci stiamo "accavallando".............. non nel senso sessuale!!!cusilino ha scritto:Invece adesso ti ho risposto.
ciclopi4x4 ha scritto:Se clicchi su "riporta" significa che vuoi riportare quanto detto da chi stai riportando con un riquadro nel post che vai a scrivere.professorematto ha scritto:Quando si vuole scrivere un messaggio in un topic c'e' l'opzione rispondi cio' vuol dire che si risponde al messaggio degli altri utenti? Cosa vuol dire riporta scritto in alto sulla destra di ogni messaggio?
Un esempio ce l'hai in questa mia risposta nella quale ho cliccato sul "riporta" del tuo post precedente.

Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Riporto i riporti riportati..................Miiiiiiiiiiiiiii che fatica!!!cusilino ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:Se clicchi su "riporta" significa che vuoi riportare quanto detto da chi stai riportando con un riquadro nel post che vai a scrivere.professorematto ha scritto:Quando si vuole scrivere un messaggio in un topic c'e' l'opzione rispondi cio' vuol dire che si risponde al messaggio degli altri utenti? Cosa vuol dire riporta scritto in alto sulla destra di ogni messaggio?
Un esempio ce l'hai in questa mia risposta nella quale ho cliccato sul "riporta" del tuo post precedente.Abbiamo risposto in troppi. Ciclopi, questo forum è troppo piccolo per tutti e due.
![]()
![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
invece.... Vi dovrebbero "deportare" a tutti e dueciclopi4x4 ha scritto:Riporto i riporti riportati..................Miiiiiiiiiiiiiii che fatica!!!cusilino ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto: Se clicchi su "riporta" significa che vuoi riportare quanto detto da chi stai riportando con un riquadro nel post che vai a scrivere.
Un esempio ce l'hai in questa mia risposta nella quale ho cliccato sul "riporta" del tuo post precedente.Abbiamo risposto in troppi. Ciclopi, questo forum è troppo piccolo per tutti e due.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ti piacissi...ciclopi4x4 ha scritto:Ora riporto a Cusi, con quale ci stiamo "accavallando".............. non nel senso sessuale!!!cusilino ha scritto:Invece adesso ti ho risposto.
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Certo, con le pancie che teniamo!!cusilino ha scritto: Ciclopi, questo forum è troppo piccolo per tutti e due.![]()
![]()

roberto94100 ha scritto:invece.... Vi dovrebbero "deportare" a tutti e dueciclopi4x4 ha scritto:Riporto i riporti riportati..................Miiiiiiiiiiiiiii che fatica!!!cusilino ha scritto:Abbiamo risposto in troppi. Ciclopi, questo forum è troppo piccolo per tutti e due.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Mutu tu, 'na rririri, altrimenti riportiamo anche te!!GN71 ha scritto:roberto94100 ha scritto:invece.... Vi dovrebbero "deportare" a tutti e dueciclopi4x4 ha scritto: Riporto i riporti riportati..................Miiiiiiiiiiiiiii che fatica!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ciclopi4x4 ha scritto:Mutu tu, 'na rririri, altrimenti riportiamo anche te!!GN71 ha scritto:roberto94100 ha scritto: invece.... Vi dovrebbero "deportare" a tutti e due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()