naturalmente dovete dimostrare il tutto......

Ma, non fa 2,25 kg?cusilino ha scritto:3 kg. La dimostrazione, se la vuoi, te la faccio appena finisco di dimostrare il principio di Hamilton.
ehehehehehehehe!!!!!! Carlo Carlo.......no no....!!ciclopi4x4 ha scritto:Ma, non fa 2,25 kg?cusilino ha scritto:3 kg. La dimostrazione, se la vuoi, te la faccio appena finisco di dimostrare il principio di Hamilton.![]()
![]()
Requisiti a parte, un pò di logica e ci si arriva.celicas ha scritto:ehehehehehehehe!!!!!! Carlo Carlo.......no no....!!ciclopi4x4 ha scritto:Ma, non fa 2,25 kg?cusilino ha scritto:3 kg. La dimostrazione, se la vuoi, te la faccio appena finisco di dimostrare il principio di Hamilton.![]()
![]()
ha ragione il Cusi.....ma lo ho escluso dalla competizione perche' ha dei requisiti che lo mettono in vantaggio sugli altri.......
della risposta cmq voglio la dimostrazione......se no.... non vale.....
![]()
![]()
![]()
No, questo fa 3!Guido88 ha scritto:facile!!! 2cusilino ha scritto:E tu risolvimi questo,
2 più 2 diviso 2 uguale?
Esatto, infatti nelle espressioni prima si eseguono le moltiplicazioni e le divisioni nell'ordine in cui si presentano e poi le addizioni e le sottrazioni sempre nell'ordine in cui si trovano.ciclopi4x4 ha scritto:No, questo fa 3!Guido88 ha scritto:facile!!! 2cusilino ha scritto:E tu risolvimi questo,
2 più 2 diviso 2 uguale?![]()
![]()
Anche Excel segue la stessa logica infatti...................cusilino ha scritto:Esatto, infatti nelle espressioni prima si eseguono le moltiplicazioni e le divisioni nell'ordine in cui si presentano e poi le addizioni e le sottrazioni sempre nell'ordine in cui si trovano.ciclopi4x4 ha scritto:No, questo fa 3!Guido88 ha scritto: facile!!! 2![]()
![]()
Guido88 ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:No, questo fa 3!Guido88 ha scritto: facile!!! 2![]()
![]()
Fa 2 scritto così.celicas ha scritto:cusilino ha scritto:E tu risolvimi questo,
2 più 2 diviso 2 uguale?
....e se lo scriviamo cosi':
(2+2)/2
quanto viene??
PS: ancora nessuna ha dimostrato il precedente....
hai proprio ragione....mi sono fatto ingannare dal modo in cui era scritto.....cusilino ha scritto:Esatto, infatti nelle espressioni prima si eseguono le moltiplicazioni e le divisioni nell'ordine in cui si presentano e poi le addizioni e le sottrazioni sempre nell'ordine in cui si trovano.ciclopi4x4 ha scritto:No, questo fa 3!Guido88 ha scritto: facile!!! 2![]()
![]()