Si Vende Four Runner 3.0V6

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Per conto di un amico inserisco un "anticipo" di annuncio di vendita:
4Runner 3.0V6 con impianto a gas.
Attualmente non dispongo di altre informazioni, ma chi fosse interessato può telefonare al numero 333/1007318 chiedendo di Germano e parlare direttamente col proprietario.
Immagine

Fatevi avanti, ne vale la pena!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Questa è la macchina per il caro Tommy........... :) :) :) ............. :smile: GN71......... :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
tommy vercetti
Old member
Old member

Alloooraaa??? Avete finito di prendere in giro :D :) :D ???
AnToNiO
Old member
Old member

alias24 ha scritto:Questa è la macchina per il caro Tommy........... :) :) :) ............. :smile: GN71......... :D
si dai sembra fatta apposta per te :) .. Non fartela sfuggire eheh...
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Alur.....
la foto è stata scattata al ritorno dalla campagna, quindi è un po' sporca. La vettura è in ottimo stato (l'ammaccatura al paraurti c'era già quando la comprò). Il 4R non ha mai fatto fuoristrada, ha girato soltanto in città e serviva per andare in campagna e a caccia. Il motore e gli interni sono ottimi, ha circa 120.000 km. Va che è una meraviglia ed ha anche l'impianto a gas.
Il mio amico ha avuto una occasione di un posto di lavoro fuori sede, per questo ha deciso di venderla. Mi pare sia dell'89, quindi col nuovo anno diventerà storica (assicurazione 160 euro annui). La richiesta è di 3000 euro, e vi assicuro che per le condizioni della macchina è ottima (probabilmente scenderebbe di qualcosina per non pagare bollo e assicurazione del prossimo anno). Se arrivasse a 2500 sarebbe una occasione da non perdere (paghereste di più soltanto il motore!). Non rideteci tanto sopra, ha più di 140 Cv!
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:Alur.....
la foto è stata scattata al ritorno dalla campagna, quindi è un po' sporca. La vettura è in ottimo stato (l'ammaccatura al paraurti c'era già quando la comprò). Il 4R non ha mai fatto fuoristrada, ha girato soltanto in città e serviva per andare in campagna e a caccia. Il motore e gli interni sono ottimi, ha circa 120.000 km. Va che è una meraviglia ed ha anche l'impianto a gas.
Il mio amico ha avuto una occasione di un posto di lavoro fuori sede, per questo ha deciso di venderla. Mi pare sia dell'89, quindi col nuovo anno diventerà storica (assicurazione 160 euro annui). La richiesta è di 3000 euro, e vi assicuro che per le condizioni della macchina è ottima (probabilmente scenderebbe di qualcosina per non pagare bollo e assicurazione del prossimo anno). Se arrivasse a 2500 sarebbe una occasione da non perdere (paghereste di più soltanto il motore!). Non rideteci tanto sopra, ha più di 140 Cv!
é un affare ma sicuramente per Tommy visto che cercava proprio il 4Runner......io purtroppo.... :) ......... :-() :-() :-() solo :N1 ........... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
tommy vercetti
Old member
Old member

Hehe ve l'ho detto(a salvo) ...se passo quest'anno senza debiti.
AnToNiO
Old member
Old member

GN71 ha scritto:Il motore e gli interni sono ottimi, ha circa 120.000 km.
In quasi 20 anni?? :? :?
quanti proprietari ha avuto?e il tuo amico da quanto tempo lo possiede?ho un'amico che cerca un mezzo del genere, lo vorrebbe diesel, mah..
GN71
MODERATORE
MODERATORE

AnToNiO ha scritto:
GN71 ha scritto:Il motore e gli interni sono ottimi, ha circa 120.000 km.
In quasi 20 anni?? :? :?
quanti proprietari ha avuto?e il tuo amico da quanto tempo lo possiede?ho un'amico che cerca un mezzo del genere, lo vorrebbe diesel, mah..
Tranquillo, sono 120K. Non so quanti proprietari abbia avuto (non ho mai visto il libretto), però il mio amico ha fatto circa 10.000 km in due anni e mezzo o tre. Il vecchio proprietario l'aveva ferma da tempo, non la usava proprio perché andava male. Avevano montato un debimetro di un'altra macchina..... :D :D
Germano ne ha montato uno originale Toyota e tutto è andato a posto :) :)
Nessuno capiva perché la macchina non funzionava bene. Io ero certo che fosse a posto e che il difetto dipendesse da una bazzecola. L'avevo sentita in moto....e il mio orecchio non sbagliava, non per presunzione....ma avevo ragione. Lo hanno girare come un matto perché le diagnosi erano le più disparate, dalla centralina, agli iniettori, alla pompa ecc. Per me si trattava di un problema di miscela...e infatti era il debimetro. Sistemato quello tutto andò bene.

Il tuo amico, se vuole, può venire a vederla e a provarla. Se mi avvisate cercherò di esserci anch'io, purché sia un fine settimana.
AnToNiO
Old member
Old member

lui cerca un diesel quindi ti farò sapere, nel fattempo informati quanti proprietari ha passato e se è d'importazione... nel caso gli interessa ti faccio sapere.. ciao grazie...
GN71
MODERATORE
MODERATORE

AnToNiO ha scritto:lui cerca un diesel quindi ti farò sapere, nel fattempo informati quanti proprietari ha passato e se è d'importazione... nel caso gli interessa ti faccio sapere.. ciao grazie...
K
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Antonio se vuole un diesel guarda il mio 3000 td, comunque visto il prezzo il benzina potrebbe essere un affare.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

tommy vercetti ha scritto:Hehe ve l'ho detto(a salvo) ...se passo quest'anno senza debiti.
FORZA TOMMY! Metticela tutta! :evviva
GN71
MODERATORE
MODERATORE

AnToNiO ha scritto:lui cerca un diesel quindi ti farò sapere, nel fattempo informati quanti proprietari ha passato e se è d'importazione... nel caso gli interessa ti faccio sapere.. ciao grazie...
L'ideale sarebbe il 3.0TD, però spende di più. Dipende anche dall'uso che ne deve fare, tieni presente che ha anche l'impianto a gas.
Comunque, vederla e provarla non costa niente....a parte il tempo ed il viaggio.
In fondo, se ci pensi, con quella cifra cosa compri?

N.B.: fermo restando che non voglio convincere nessuno, se non avessi già due macchine lo prenderei io.....e se fosse stato un Hi-Lux LN65 o 105..... :-() :-() lo avrei già comprato.
AnToNiO
Old member
Old member

GN71 ha scritto:N.B.: fermo restando che non voglio convincere nessuno,
si si lo so...
Martedì lo dovrei incontrare e lo informo, se non ha già preso nulla visto che non lo vedo da 10 giorni... Ciao e grazie delle info... :-D
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”