patrol gr

Rispondi
simox
NEW MEMBER
NEW MEMBER

salve piacere a tutti sono nuovo del forum vorrei comprare un nissan gr 3000 luxuri del 2002 prezzo 12000 euro km 133000 !ora, voi che siete sicuramente piu' esperti ,mi potreste indicare pregi e difetti di questa macchina ?il prezzo e' alto?cosa devo controllare ?grazie per ora
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao,presentati prima di tutto nell'area di presentazione e benvenuto,cmq benvenuto nel forum........per quanto riguarda il GR 3000 posso solo dirti che io mi ci diverto come un matto...poi bisogna vedere cosa ci vuoi fare naturalmente....cmq dovresti controllare come in tutti i 4x4 le solite cose cioè il motore,cambio,riduttore,blocco posteriore...poi anche se mi sembra che dal 2002 in poi hanno risolto il problema alla coppa dell'olio ma se puoi controlla quanti kg di olio prende il motore dovrebbe prenderne circa 9 adesso non ricordo con esattezza.......per il resto ha un pò di elettronica che nel 4x4 non fà mai bene cmq io come possessore di GR 3000 posso solo dirti che è una favola.........se hai altre domande chiedi pure....ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
simox
NEW MEMBER
NEW MEMBER

alias24 ha scritto:Ciao,presentati prima di tutto nell'area di presentazione e benvenuto,cmq benvenuto nel forum........per quanto riguarda il GR 3000 posso solo dirti che io mi ci diverto come un matto...poi bisogna vedere cosa ci vuoi fare naturalmente....cmq dovresti controllare come in tutti i 4x4 le solite cose cioè il motore,cambio,riduttore,blocco posteriore...poi anche se mi sembra che dal 2002 in poi hanno risolto il problema alla coppa dell'olio ma se puoi controlla quanti kg di olio prende il motore dovrebbe prenderne circa 9 adesso non ricordo con esattezza.......per il resto ha un pò di elettronica che nel 4x4 non fà mai bene cmq io come possessore di GR 3000 posso solo dirti che è una favola.........se hai altre domande chiedi pure....ciao
grazie per la risposta :allora la macchina e' di un mio amico concessionario nissan ,mi sembra messa benissimo l'unica cosa ha il gancio traino e ha sostituito gli ammortizzatori ,avra' trainato troppo?sotto e' perfetta non ci sono segni di colpi evidenti,quindi devo controllare che ci vadano 9l di olio ?e come faccio?grazie ancora
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Puoi vedere semplicemente se ha diciamo così il nuovo motore andando il Nissan con il N° di telaio della macchina è tramite computer ti dicono tutto,io con la mia ho fatto così ma la mia è del 2000 è quindi proprio con il problema di rottura, la tua essendo un 2002 non dovrebbe avere questo problema ma un controllo è sempre meglio
Che ha il gancio traino non fà niente quasi tutti i 4x4 lo hanno falla controllare bene da un meccanico di fiducia e lui stesso ti dirà se è sfruttata o no
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
simox
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie ragazzi siete davvero gentili vi faro' sapere quindi .........secondo voi :bella macchina!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

simox ha scritto:grazie ragazzi siete davvero gentili vi faro' sapere quindi .........secondo voi :bella macchina!!!
Tranquillo! E' ottima!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

michele4x4 ha scritto:simox meglio il mulo :D :D
se devi fare 4x4 serio :)
si...meglio il mulo

Immagine

Immagine
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Se il GR che devi prendere è produzione 2002, non ci dovrebbero essere problemi, ha gia' il motore modificato...
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
simox
NEW MEMBER
NEW MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:Se il GR che devi prendere è produzione 2002, non ci dovrebbero essere problemi, ha gia' il motore modificato...
ottobre 2002 ...ma allora che mi dici come va' come mezzo?ll fatto di non poter viaggiare su strada in 4x4 mi ha un po' fatto preoccupare ,magari sono solo seghe mentali perche' la macchina andra' sicuramente bene anche a trazione posteriore ma un po' mi preoccupa....grazie per i consigli
Rispondi

Torna a “Nissan”