Neve e catene a bordo

Rispondi
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Chiedo a tutti Voi se in presenza di "obbligo di catene a bordo" un fuoristrada con gomme M+S è obbligato lo stesso a tenerle. Grazie in anticipo.
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
cusilino
Old member
Old member

Non so la lege cosa prevede ma quando mi hanno fermato col Gr mi hanno fatto sempre passare, anche quando avevo le DUNLOP stradali.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cusilino ha scritto:Non so la lege cosa prevede ma quando mi hanno fermato col Gr mi hanno fatto sempre passare, anche quando avevo le DUNLOP stradali.
vebbe'....e' che sei un raccomandato del menga.... a me e Michele ''Mulo'' ci arrestavano...
:D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
AnToNiO
Old member
Old member

in molti posti c'è il cartello "obbligo di catene o pneumatici da neve" ma avvolte solo quello di catene e mi è capitato che la police i fuoristrada non li ferma neanche... se poi capiti lo stronzo che se non hai le catene non passi puoi avere anche un trattore non passi, a me mai successo... Ciao
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

celicas ha scritto:
cusilino ha scritto:Non so la lege cosa prevede ma quando mi hanno fermato col Gr mi hanno fatto sempre passare, anche quando avevo le DUNLOP stradali.
vebbe'....e' che sei un raccomandato del menga.... a me e Michele ''Mulo'' ci arrestavano...
:D :D :D
a diretto
michele sinonimo di persona ed amico :)
mulo sinonimo di persona come michele :-? o sinonimo di mezzo di locomozione a 4 zampe o 4 ruote motrici :-? :sad: :D :D
Rispondi

Torna a “Nissan”