Gradita partecipazione di chi conosce bene i posti....

Dani se fossi stato libero si andava insieme....IL KAMIKAZE ha scritto:Ciao a tutti, si cerca compagnia per una probabile escursione sui Nebrodi in programma domenica 23 c.m.
Gradita partecipazione di chi conosce bene i posti....![]()
![]()
Non rompere, vieni di domenica invece di sabato....cusilino ha scritto:Io vado sabato a provare la UAZ, verricello e blocco posteriore.
Marco, il classico giro di Lucy nelle zone dell'Obelisco dei Nelson lo conosco; volevo fare qualche zona nuova....celicas ha scritto:Dani se fossi stato libero si andava insieme....
guarda che non c'e' nessun problema a muoverti.....arrivate a Portella Femmina Morta e poi in direzione destra per lago Maulazzo (asfalto per ccirca 4/5 Km) dopo trovi diramazione e prendi a SX.
Poi sempre diritto ...a pochi km...trovi lago Maulazzo dopo altri 6/7 trovi lago Biviere....
poi puoi decidere di tornare indietro oppure continuare dritto fino a Floresta.
saluti Marco
Purtroppo domenica la UAZ non c'è, ergo...sabato mattina mi immergo nel fango fino a soffocare. Farò una prolunga allo snorkelIL KAMIKAZE ha scritto:Non rompere, vieni di domenica invece di sabato....cusilino ha scritto:Io vado sabato a provare la UAZ, verricello e blocco posteriore.![]()
![]()
Portagli una patatina e lui s'arricampa....IL KAMIKAZE ha scritto:Pinu' tu domenica DEVI venire..... non si accettano reclami!
Sempre se non ti dimentichi di caricare la batteria.......IL KAMIKAZE ha scritto:Vi comunico che il gruppetto da Ragusa partira' alle ore 6:30; passeremo dal famoso Bar Gangi di Bronte per i famosi cornetti al pistacchio....
Carlo tieni il cellulare a mano che ti chiamo.....![]()
![]()