metal

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
tommy vercetti
Old member
Old member

Ciao, diciamo che non c'entra nulla con l'offroad, ma cosi per curiostià c'è qualche metallaro in questo forum?
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

tommy vercetti ha scritto:Ciao, diciamo che non c'entra nulla con l'offroad, ma cosi per curiostià c'è qualche metallaro in questo forum?
Min***a!!!. ho scritto in un altro post che ho crecato disperatamente i blglietti per il concerto degli AC/DC giorno 19 Marzo....e fai ste domande????
:) :) :)

Metallica ''Death Magnetic'' ..ti basta????
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
tommy vercetti
Old member
Old member

Bravo bravo tu mi piaci :) , io tra 2 settimane vado a milano a sentire SLIPKNOT, CHILDREN OF BODOM e MACHINE HEAD conosci?
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

tommy vercetti ha scritto:Bravo bravo tu mi piaci :) , io tra 2 settimane vado a milano a sentire SLIPKNOT, CHILDREN OF BODOM e MACHINE HEAD conosci?
qualcosa dei Children......
io faccio parte della vecchia guardia.... :) Bay Area forever.....
metallica, testament, holy terror......savage grace.....
se me la penso mi accollo i met... a giugno....
sai che ci sono i destruction a dicembre.....slayer fra pochi giorni....e molly hatchet...(che ho avuto il piacere di conoscere personalmente al marquee di londra,) a dicembre....mi sembra...
(\_/)
(°_°)
Immagine
tommy vercetti
Old member
Old member

Mi sa che ti devo dare una brutta notizia: biglietti metallica per giugno finiti, me l'ha detto un mio amico che era andato a prenderli però non so quanto ci sia da fidarsi...,
Adoro gli slayer. Io per ora sono andato a vedere gli IRON sempre a milano. Cosa vuol dire bay area o è 1 gruppo? Ah si di quelli che hai elencato conosco metallica, testament, SLAYER e forse qualcosa dei destruction.
suzuki413
Senior Member
Senior Member

qui ce un altro metallaro... :rap! :-D
solitamente ascolto Black Sabbath, Metallica, Iron Maiden, Stratovarious, Skid Row, AC\DC, Anthrax, Megadeth, Ozzy Osbourne, Motley Crue, Pink Floyd (anche se non è metal...), Rammstein, Disturbed, System Of a Down...e tanti altri!!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
cusilino
Old member
Old member

Presente.
Alla tenera età di 13 anni ho acquistato il mio primo cd dei Pantera. Vulgar display of power. Crescendo i gusti si sono affinati passando per Stratovarius, ACDC, MEGADETH, Testament, Helloween, Rapsody, Angra, NOFX (il miglior punk, secondo me), Scorpions, (mi è cascato il portatile mentre scrivevo 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) ), Iron Maiden, Metallica prima maniera, Ramones, etc. etc. Diciamo che il metal l'ho giarto tutto. Power metal, Epic Metal, Rock, Metal vecchio,m Metal nuovo. Figuratevi che per un periodo ho pure suonato la chitarra elettrica in un gruppo metal. Poi ho venduto il mio magnifico amplificatore Marshall da 80 Watt per comprare il mio primo ferrovecchio, la Merak :-().
Il resto è storia.

P.s. A tutti voi metallari e quindi, suppongo, cultori della tecnica della musica, consiglio vivamente Elio e le Storie Tese. A mio modestissimo parere il miglior gruppo a livello tecnico in tutta Italia e "se la sentono" pure fuori. La demenzialità poi li rende unici nel loro genere.

http://it.youtube.com/watch?v=wocdG7GC55c

http://it.youtube.com/watch?v=g6i3JTF8-tA

http://it.youtube.com/watch?v=JwVr712-_ ... re=related
Ultima modifica di cusilino il 6 novembre 2008, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
cusilino
Old member
Old member

Per i più attenti, nella seconda canzone, Tapparela, al tempo 0:55 vediamo cosa notate di interessante nel video. :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

tommy vercetti ha scritto:Bravo bravo tu mi piaci :) .....
Bene! Vi dichiaro marito e moglie........ :priest

....però non fate il triangolo con cusilino, che ancora mi pare nu bravu guaglione........ :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

L'unica cosa che conosco di metal........sono i miei cabasisi ridotti a lamiera........ :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
suzuki413
Senior Member
Senior Member

http://it.youtube.com/watch?v=eve8zIXa0RQ

beccatevi questa...compagni metallari!!!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

tommy vercetti ha scritto:Mi sa che ti devo dare una brutta notizia: biglietti metallica per giugno finiti, me l'ha detto un mio amico che era andato a prenderli però non so quanto ci sia da fidarsi...,
Adoro gli slayer. Io per ora sono andato a vedere gli IRON sempre a milano. Cosa vuol dire bay area o è 1 gruppo? Ah si di quelli che hai elencato conosco metallica, testament, SLAYER e forse qualcosa dei destruction.
Ma che bella notizia......!!!!!

Il termine Bay Area rappresenta il tipico sound delle bands di San Francisco e dintorni....(NO Los Angeles naturalmente.....) caratterizzato dalle chitarre distorte dal suono caldo ....sporco....direi (se non fosse un'eresia...bluseggiante).....Bay Area contrapposta al sound selvaggio degli storici antagonisti newyorkesi.....(scuola Slayer.....) ....
Personalmente....io amo il Bay Area sound.....ma ce l'hai presente ''For Whom the Bell Tolls'' oppure ''Fade to Black'' dei Met??...vere opere d'arte.....

http://it.youtube.com/watch?v=YzK_EVul6dQ

http://it.youtube.com/watch?v=XX-KjkdDozQ

Cmq ...devo dire che, come giustamente dice il Cusy, a parte il Trash/Speed ci sono diversi altri stili che mi piacciono.....del genere....Helloween.....Queensryche.....(una specie di tekno-speed) ....ed altra roba.....che rimando al prox post.
(\_/)
(°_°)
Immagine
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

cusilino ha scritto:Per i più attenti, nella seconda canzone, Tapparela, al tempo 0:55 vediamo cosa notate di interessante nel video. :)
interessanti quelle ombre...... :)
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
tommy vercetti
Old member
Old member

Scusate ma sono stato impegnato, gli unici gruppi che avete nomintato e che non conosco sono i Death row e gli Angra, Non vi offendete vero se nn commento i video Elio ecc?:)?
Degli Slayer per me le 2 canzoni migliori sono Angel of Death e Warzone, se non le conoscete ascoltatele...
Iron man e Fade to black si commentano da sole...
Vi devo confessare però che ogni tanto mi ascolto anche cose del genere:
http://it.youtube.com/watch?v=leSc-H4gOPo
che non è proprio metal...:)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Guido88 ha scritto:
cusilino ha scritto:Per i più attenti, nella seconda canzone, Tapparela, al tempo 0:55 vediamo cosa notate di interessante nel video. :)
interessanti quelle ombre...... :)

:D :D :D
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”