Ciao scusate gg ero fuori a pranzo con mio papa e nel parkeggio del ristorante c'era 1 fiat campagnola; ditro c'erano 2 targhette:
1) con scritto turbo diesel
2) con scritto 420CV????????????????????????????è poxibile o ce l'ha attaccato il proprietario cosi x fare scena?
Campagnola 420 cv????????????
- tommy vercetti
- Old member
tommy potevi farci na foto a quel mostro di campagnola

E se ci fosse stato scritto W 16 1001 CV avresti pensato che sotto al cofano ci fosse un motore da bugatti Veyron? Scherzi a parte, si trattava di certo di adesivi buttati li a caso.tommy vercetti ha scritto:Ciao scusate gg ero fuori a pranzo con mio papa e nel parkeggio del ristorante c'era 1 fiat campagnola; ditro c'erano 2 targhette:
1) con scritto turbo diesel
2) con scritto 420CV????????????????????????????è poxibile o ce l'ha attaccato il proprietario cosi x fare scena?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- tommy vercetti
- Old member
Ah ecco adesso i conti tornano.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
.............o i torni contano??!!..........tommy vercetti ha scritto:Ah ecco adesso i conti tornano.

Ma poi cosa ci sarebbe di strano in una campagnola con 420CV? Puo darsi che sotto il cofano (se c'era) ci fosse un motorino tipo questo

Forse, considerata la dimensione dei turbo compressori avrebbe un "leggero ritardo" nella risposta, ma una volta in coppia............... sai il "tritato di giunti e semiassi"

Forse, considerata la dimensione dei turbo compressori avrebbe un "leggero ritardo" nella risposta, ma una volta in coppia............... sai il "tritato di giunti e semiassi"

PS: accessorio importante> un maxi schermo per potere vedere dove mettere le ruote....

- tommy vercetti
- Old member
Mmm brutale, cmq qualquadra nn cosava:)
-
- FAMILY MEMBER
Ma scusate cosa c'e' di strano se una campagnola ha 420 Cavalli???
Io ho un Nissan Terrano che ha 521 Cavalli!!!
o 125 Cavalli?
Bhe adesso non ricordo bene comunque sti tre numeri ci sono!

Io ho un Nissan Terrano che ha 521 Cavalli!!!

beh.....521 cavalli mi sembrano proprio tanti.....anche troppijacoterrano ha scritto:Ma scusate cosa c'e' di strano se una campagnola ha 420 Cavalli???
Io ho un Nissan Terrano che ha 521 Cavalli!!!o 125 Cavalli?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non sono niente, il mio HJ61 ne ha 631......con i calcoli di jacoGuido88 ha scritto:beh.....521 cavalli mi sembrano proprio tanti.....anche troppijacoterrano ha scritto:Ma scusate cosa c'e' di strano se una campagnola ha 420 Cavalli???
Io ho un Nissan Terrano che ha 521 Cavalli!!!o 125 Cavalli?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- NEW MEMBER
ma una campagnola diesel ha 70 cv se ci fosse un motore turbo 100cv ......la mia un benzina con 80 cv che dovrebbero salire a 200 visto il motore delta evoluzione che ho appena preso ora e da montare poi vi diro ma di certo che non gli attacco nessun adesivo turbo o cavoli vari
appassionato di motori, di meccanica .mi piace modificare i mezzi affinche diano il massimo
mac hai decisamente ragione

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.