http://www.quaddy.it/cmz425-1299-3962/P ... 20_/a.html
Se trovi 4 cerchi da 12"............. magari le puoi mettere...........Guido88 ha scritto:se hanno un'efficacia maggiore sul fango sarebbe bello poterli montare nei nostri 4x4......che ne dite???
Mo le monto sulla 500IL KAMIKAZE ha scritto:Se trovi 4 cerchi da 12"............. magari le puoi mettere...........Guido88 ha scritto:se hanno un'efficacia maggiore sul fango sarebbe bello poterli montare nei nostri 4x4......che ne dite???![]()
![]()
Mi pare che la Mini montasse cerchi da 12", direi che per Il Signore degli A(si)nelli potrebbero andar bene....IL KAMIKAZE ha scritto:Se trovi 4 cerchi da 12"............. magari le puoi mettere...........Guido88 ha scritto:se hanno un'efficacia maggiore sul fango sarebbe bello poterli montare nei nostri 4x4......che ne dite???![]()
![]()
Miche', con quel disegno non potresti neppure camminare col GR, tanto varrebbe montare le agricole....che su strada sono comodissime, confortevoli e silenziosemichele4x4 ha scritto:cmq io mi riferivo al disegno![]()
che sono x i quad lo avevo visto
Forse conosco quel BJ40, se è quello che penso io. Tuttavia non posso giudicare perché non c'ero. Quel che posso dirti è che su fango le agricole non hanno rivali, però le misure che si possono montare sulle vetture sono insufficienti e l'unica più grande è la 8.25/16 che è alta poco meno di una 235/85X16 originale. E' insopportabile la guida su strada con gomme agricole, proprio insopportabile, almeno io non la reggo.michele4x4 ha scritto:caro zio pippuccio sono d accordo con te![]()
io lo scorso anno al raduno di enna li o visti montati su un bj40
e non servivano un granche
x che altre 4x4 salivano da una salita con il fangoe il bj no
![]()
o era il guidatore che non serviva