Toyota 4 runner 3000 td

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Per passaggio a passo corto vendo il mio toy 4 runner 3000 td del 94, km 212000 full optional, gomme artigliate nuove con 500 km, assetto rialzato + 5 Desert Fox nuovo ed anteriormente modifica artigianale australiana, body lift + 5, pompa e turbina ( circa 135 cv ), tutti gli oli nuovi, € 9000. Per info ed altre foto 338/6318026.

Immagine

Immagine
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ovviamente il prezzo è trattabile ed eventualmente accetto parziale permuta con nissan patrol gr60y.
tommy vercetti
Old member
Old member

Noooo il toy... :cry:
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Tommy visto che hai la passione per i toy perchè non ci fai un pensierino, come regalo per i tuoi 18 anni mi sembra buono. Scherzo ovviamente, viste le tue mire comunque sul mio hai gìa 80% di quello che vorresti e poi è un tremila.
tommy vercetti
Old member
Old member

Lo so guarda non ci penso al tuo solo perchè :cry: , ma i miei...ufffffffffffffff guarda non parliamone. Anche se in effetti mi sembra interessante.
I miei:"e cs te ne fai? E sai quanto costa mantenerlo? E sai cosa consuma? E dove lo parcheggi? I fuoristrada sono sempre rotti! Ecc...."
Per farti capire mio papà piuttosto mi da la sua Serie 1 (la bmw). é una lite quando si parla di auto a casa mia.

PS: mi dice perfavore realmente quanto consuma? Che anche su questo argomento ho trovato risposte un pò vaghe, grazie ciao scusa.
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

un 3000 con pompa e turbina fatta,devi ringraziare se ti fa 9-10 a litro.io col mio kzj70 3000,con 20€ faccio 100km circa!pero' va da dio.......... :rap! :evil: :toyota x sempre
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Tommy io non ho il piedino da fata, ma grazie alla coppia eccellente del 3000 riesco a fare i 9 a litro in città, certamente con un piede più leggero potrebbe forse arrivare anche ai 10 ma credimi se potessi provarlo capiresti che non è facile non farlo sfogare un pò. Giusto per darti un'idea così come lo vedi nelle foto, con le artigliate ricostruite, è ancora capace di 160 kmh.
Ti stuzzico ancora un pò...........

Immagine
tommy vercetti
Old member
Old member

Allora io se tutto va bene dovrei avere la patente per fine marzo..., e il mezzo dovrebbe arrivarmi se passo senza debiti in 4* quindi prima di giugno non t posso dire niente :cry: . Senti scusami se ti rompo ancora :) e non vorrei farti perdere tempo ma ho 2 domande:
1) ma la coppia su che giri ce l'hai?
2)A elettronica come è messo? cioè ti è mai successo neiente all'impianto elettrico nei guadi?

Non penso che nemmeno io avrò il piedino da fata:)
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

L'entrata in coppia adesso è a circa 1400/1500 giri, per quanto riguarda l'elettronica ti posso dire che nel mio Toy le uniche cose elettroniche sono la radio ed il cb. Sembra uno scherzo ma in realtà è veramente così, la pompa d'iniezione è rotativa, così oltre al body lift da +5 ed il rialzo da circa +6/7, ho girato il condotto dell'aspirazione al contrario ed adesso si trova a pescare aria a circa 130 cm da terra, percui, a meno di non pretendere di andare con l'acqua al parabrezza, è praticamente un sommergibile :lol: :lol: :lol: , anche se presto credo di montare uno snorkel per maggior sicurezza.
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

A nessuno serve un toyota per viaggiare e magari in Africa ?
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ritocco prezzo € 8.500, nel frattempo ho sostituito testine e rinvio di sterzo, accetto sempre permuta con toy o nissan patrol.
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ulteriore ritocco € 8000 .
Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

se continui così ad agosto vengo giù a prenderlo a 5€ :D conosci Nurallao?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Conosco Nurallao, comunque al massimo possiamo andare a farci un giro insieme, tanto questo è il mio ultimo prezzo. Va bene che voglio un passo corto, ma il mio toy mi porta ovunque ho deciso di andare, tranne i trial artificiali.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

salvo67 ha scritto: Va bene che voglio un passo corto, ma il mio toy mi porta ovunque ho deciso di andare....
Appunto! NON tradire il marchio tanto prestigioso...tutto il resto è noia......
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”