A mio avviso sarebbe una saggia decisione, intendo quella di venderle.
Io non ho mai misurato personalmente le 9.00, ma tieni conto che sono le equivalenti delle 255/100x16 dei mezzi militari. La misura originale misura circa 92 cm e una rigommata è alta almeno 3-4 cm in più.
Nel mio 71 monto le 35", un assetto normalissimo +5 (o forse anche meno) ed un body lift da 5cm. Per montare le 35" ho dovuto rifilare i passaruota anteriori nella loro parte posteriore.
In tutta sincerità ti dico che le 35" non le avrei montate se non fosse stata una macchina a balestre, abituato com'ero all'LJ con le 235/16 mi ritrovai a non potere più passare col 71 dove con l'LJ non avevo avuto problemi.
Motivo per cui: monta le 255/85x16 e non ti pentirai, con la macchina a molle se sai mettere le ruote nei punti giusti non avrai problemi. La tua con le 255 sarebbe come la mia con le 9.00-
Tra l'altro, forse dovresti anche rifilare i passaruota posteriori perché le 9.00 sono veramente alte.....e ti vorrei vedere a cambiarne una in caso di foratura o stallonamento......

, aggiungo che una volta rifilati i passaruota cambiare misura renderebbe la macchina abbastanza ridicola (con i passaruota enormi).