Vitara help

Rispondi
mauro RM
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Un buongiorno a tutti del forum, da un nuovo iscritto.
Mi presento mi chiamo Mauro da Roma, mi scuso in anticipo non son molto pratico di PC, di forum,di fuoristrada. Ho disperato bisogno di aiuto,sono innamorato della mia suzuki vitara sidekick 1600 8 valvole 1988 ora la mia 4x4 ha bisogno di manutenzione straordinaria,(premetto ho 25 anni di esperienza di autoriparazione). devo sostituire la frizione i dischi e pastiglie dei freni anteriori, la mia hard top da sostituire x infiltrazioni d'acqua, due ruote sono da sostituire, le sospensioni sono andate usura del tempo cosa mi consigliate? Sostituire il mio 4x4 o imbarcarmi nella manutenzione straordinaria? Mi potete dare indicazioni dove trovare ricambi a buon prezzo anche usati?
Un cordiale saluto e ringraziamento a tutti e arrisentirci a presto anche x eventuali consigli tecnici che spero di ricevere.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

mauro secondo il mio parere il materiale di consumo
come ammortizzatori,freni,frizione ecc ecc comprali anche non originali da un autoricambista
x il resto come cappottina,o pezzi di carrozzeria ecc ecc cercali o da un demolitore o nei mercatini internet :)
AnToNiO
Old member
Old member

Se ti piace il mezzo che hai e sai farti tutto da te tieni ciò che hai e buon lavoro..
Rispondi

Torna a “Suzuki”