ragazzi vorrei togliere la barra stabilizzatrice anteriore
- adrianocbr900
- INTERMEDIATE MEMBER
Svita svita e' una cazzata.......

se sai qual è la stabilizzatrice puoi toglierla da solo, sono 8 bulloncini da svitare con la chiave da 12mm
non smontare solo la panhard, come qualcuno ha fatto in passato e a momenti si va ad ammazzare....
ciao
beppe
non smontare solo la panhard, come qualcuno ha fatto in passato e a momenti si va ad ammazzare....
ciao
beppe
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Oltre agli otto bulloncini ci sono anche i fermi al telaio. Occhio a non smontare veramente la panhard!!
Smontando la barra stabilizzatrice è importante verificare e far proprio il comportamento del veicolo su strada, in particolare nelle curve o nelle manovre brusche (sinistra-destra-sinistra o destra-sinistra-destra).
Smontando la barra stabilizzatrice è importante verificare e far proprio il comportamento del veicolo su strada, in particolare nelle curve o nelle manovre brusche (sinistra-destra-sinistra o destra-sinistra-destra).
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

4 al ponte + i 4 alle biellette............. quando la mente non elabora bene ciò che gli occhi vedono!

ciclopi4x4 ha scritto:![]()
Ma certo, scusa. Stamattina mi è rimasto il cuscino attaccato alla faccia!!
4 al ponte + i 4 alle biellette............. quando la mente non elabora bene ciò che gli occhi vedono!![]()
ah ah ah!!!! Carlo Carlo........
da te queste cose non ce le aspettavamo........male male!!!
sara' l'eta'......

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Tu sei ciò che io fui, io sono ciò che tu sarai!celicas ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:![]()
4 al ponte + i 4 alle biellette............. quando la mente non elabora bene ciò che gli occhi vedono!![]()
sara' l'eta'......
![]()
![]()

........quando si dice che uno è .....profondo!ciclopi4x4 ha scritto:Tu sei ciò che io fui, io sono ciò che tu sarai!celicas ha scritto:ciclopi4x4 ha scritto:![]()
sara' l'eta'......
![]()
![]()
![]()
![]()

.........unò, unò, unò duè unoò........passoooooooooooo-òò!!!ciclopi4x4 ha scritto:..... (sinistra-destra-sinistra o destra-sinistra-destra).
.........sinist, sinist, sinist dest sinist................cadenzaaa!!!
.........

...........

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:.........unò, unò, unò duè unoò........passoooooooooooo-òò!!!ciclopi4x4 ha scritto:..... (sinistra-destra-sinistra o destra-sinistra-destra).
.........sinist, sinist, sinist dest sinist................cadenzaaa!!!
.........![]()
.................................
seee.........seeeee............, stai attento a non confordeti con i passi: potresti inciampare e cadere a terra................ e, come direbbe Ciccio, non ti faresti neanche male visto che usi i /40!!

ciclopi4x4 ha scritto: (sinistra-destra-sinistra o destra-sinistra-destra).
sembra la combinazione di una cassaforte.........
mhiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credereeeee......il tesoroooo dei Ciclopiiiiiiiiiiiiiii