11 Settembre... funesta data!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Sarebbe bello se ognuno di noi, virtualmente accomunato agli altri, dedicasse un minuto della propria giornata per fare un atto di raccoglimento in memoria di tutte le vittime della strage delle Torri Gemelle, nonché di tutte le vittime innocenti di tutti gli atti di terrorismo che giornalmente vengono perpetrati in ogni angolo del nostro pianeta.

L'11 Settembre è diventato l'emblema di tutti gli atti vili e meschini che nessuna giustificazione possono avere agli occhi di Dio e degli uomini di buona volontà!

...........
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Jo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

E una storia ma la devo raccontare....

A quell 11 Septembre havevo un gruppo di Sudanesi nella mia ditta per addestramento/training. Quando sentivanno la notizia facevanno una festa... quando vedevonno la trasmissione in TV in directa comminciavanno a zitirsi e piangere...

Quando si parla di dolore, l'mondo e uno, non esiste ne colore, nazione o religione.

Saluti

Jo
[email protected]
Yousuf bin Harzen Almagboul, the AD4x4 Chairmans official P.i.t.A.
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Concordo con le parole di Jo, anche se purtroppo non è pensiero comune a tutti...................ma per fortuna a tanti.

Anche quest'anno, oggi, ho pensato a quanto successo ed al mio stupore ed incredulità quando nel 2001 sentii la notizia in diretta alla radio..........

:cry: :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”