Jo ha scritto:ce, ma con la spiaggia piu grande del mondomichele4x4 ha scritto:si
peccato che non ce il mare
...ma in questa grande spiaggia o durante i percorsi qualche albero per fare p..pì c'è o ve lo portate da casa?Jo ha scritto:Ragazzi,
il deserto e afascinante per tutto l'anno. E si puo andare 365 giorni. L'unica cosa che gambia e la preperazione e l'oraio quando vai. Per ora si fann i giri per "Sunrise" (dalle 0500h-10:00h), per "Sunset" o Iftar (16:00h -21:00h) con BBQ per fine o i "night drives" (22:00h-04:00h).
Ce qualcose per ogniuno....
roberto94100 ha scritto:...ma in questa grande spiaggia o durante i percorsi qualche albero per fare p..pì c'è o ve lo portate da casa?Jo ha scritto:Ragazzi,
il deserto e afascinante per tutto l'anno. E si puo andare 365 giorni. L'unica cosa che gambia e la preperazione e l'oraio quando vai. Per ora si fann i giri per "Sunrise" (dalle 0500h-10:00h), per "Sunset" o Iftar (16:00h -21:00h) con BBQ per fine o i "night drives" (22:00h-04:00h).
Ce qualcose per ogniuno....
GN71 ha scritto:
...... se lo legge Carlo....miiiiiiiiiiii
PS:...............
Docet........
![]()
PPS: Robe' ...........
Beddu mio,roberto94100 ha scritto:...ma in questa grande spiaggia o durante i percorsi qualche albero per fare p..pì c'è o ve lo portate da casa?
...mandatela pure che Vi ..."fazzu fari lanalisi"...Jo ha scritto:Beddu mio,roberto94100 ha scritto:...ma in questa grande spiaggia o durante i percorsi qualche albero per fare p..pì c'è o ve lo portate da casa?
ma certo ci stanno i alberi. Non ti riccordi l'foto che ti ho fatto?
.. e poi, se non ci stannu, ce sempre la bottigietta di plastica...che doppo che...mandiamo sempre a Enna![]()