non ho parole...
lo detto sempre chi si vanta sulle cose non vale neanche una lira

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Non ne sapevo nulla neanche io anzi se devo essere sincero non credevo che potesse arrivare a tanto...io dovevo portargli il GR ma poi o preferito di no ma non per questo motivo....kissà forse la fortuna questa volta è stata dalla mia parte altrimenti adesso mi sarei trovato con il 4x4 sequestrato.....
mi dispiace che sia successo tutto ciò...

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

alias24 ha scritto:Non ne sapevo nulla neanche io anzi se devo essere sincero non credevo che potesse arrivare a tanto...io dovevo portargli il GR ma poi o preferito di no ma non per questo motivo....kissà forse la fortuna questa volta è stata dalla mia parte altrimenti adesso mi sarei trovato con il 4x4 sequestrato.....![]()

min***ia ..solo questo ti mancava.....Anto'...........

quel GR ti sta' germogliando da Fiorello da quanto tempo e' fermo......

(scusami....'mpare...ma non ho potuto resistere........

Tranquillo lo so che a volte non riesci a controllarti ma ti farò rimpiangere quello che hai detto......celicas ha scritto:alias24 ha scritto:Non ne sapevo nulla neanche io anzi se devo essere sincero non credevo che potesse arrivare a tanto...io dovevo portargli il GR ma poi o preferito di no ma non per questo motivo....kissà forse la fortuna questa volta è stata dalla mia parte altrimenti adesso mi sarei trovato con il 4x4 sequestrato.....![]()
mi dispiace che sia successo tutto ciò...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusami....'mpare...ma non ho potuto resistere........)

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

celicas ha scritto:alias24 ha scritto:Non ne sapevo nulla neanche io anzi se devo essere sincero non credevo che potesse arrivare a tanto...io dovevo portargli il GR ma poi o preferito di no ma non per questo motivo....kissà forse la fortuna questa volta è stata dalla mia parte altrimenti adesso mi sarei trovato con il 4x4 sequestrato.....![]()
mi dispiace che sia successo tutto ciò...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusami....'mpare...ma non ho potuto resistere........)
no vi sbagliate ..fiorello mi ha promesso che per quando ritorno...dicembre...forse è pronto...

spero che tutti possano riavere presto i propri mezzi più o meno smontati....per i soldi sarà un po' difficile

c'è sempre da imparare nella vita...vatti a fidare degli "amici"

più nessuno naturalmente, e chi ci ha perso?solo lui...maxiland ha scritto:Peccato che Ciccio si sia comportato cosi',perchè in questa maniera ha perso tutta la fiducia di chi si fidava di lui.
Chi ora gli portera' piu' una macchina???????????
- vitodavide
- JUNIOR MEMBER
ciao ragazzi,potreste aggiornarmi sulla vicenda? purtroppo non mi apre il link, e conoscendo il tizio sono curioso di venire a conoscenza del fatto...
http://forum.fuoristrada.it/messages/9/366644.htmlvitodavide ha scritto:ciao ragazzi,potreste aggiornarmi sulla vicenda? purtroppo non mi apre il link, e conoscendo il tizio sono curioso di venire a conoscenza del fatto...
- vitodavide
- JUNIOR MEMBER
niente da fare il link non lo apre... magari, se possibile due parole scritte..