salve amici volevo chiedervi se qualcuno di voi abbia visto al lavoro il kitextreme +15 della thougdog compredente i puntoni ant e post(sia sup. che inf.)
http://www.4extreme.it/default.aspx#%7B ... %3A0%7D%7D
al di la del prezzo che non riesco a sapere poichè non rispondono se magari sono davvero validi e se abbiano dato problemi ,oppure voi cosa mi consigliate
assetto +15
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
mi sa che quel giorno con antonio non dovevi andarci......
vedere certe cose fa venire strane idee...ehehe
ciao silvio
tony
ciao silvio
tony
antonio76ct ha scritto:mi sa che quel giorno con antonio non dovevi andarci......
ciao silvio
tony
..hehe ormai son partito e anche se è tutta salita ho messo le ridotte..pian piano ma a tutta forza....

Antonio mi sà che hai ragione...Silvio inizia a zoppicare come me del resto.............
Silvio rilassati un pò...chiamami e ne parliamo meglio ok? ciao e togli le ridotte che anche senza sali lo stesso................

Silvio rilassati un pò...chiamami e ne parliamo meglio ok? ciao e togli le ridotte che anche senza sali lo stesso................

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

......parola che si dice..........alias24 ha scritto:... e togli le ridotte che anche senza sali lo stesso................

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Un assetto +15 non è solo 4 molle e 4 ammortizzatori; ci sono un milione di modifiche da fare....
Lascia perdere....
Lascia perdere....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

ciao kami ,son contento che sei tra noi, sò che si devono sostituire i puntoni post. sia sup. che inf. poi quelli ant. , tubo freno,albero doppio snodo....c'è altro?IL KAMIKAZE ha scritto:Un assetto +15 non è solo 4 molle e 4 ammortizzatori; ci sono un milione di modifiche da fare....
Lascia perdere....
poichè questo è quello che mi ha detto il rivenditore di 4ext.....
cortesemente mi puoi fare luce su tutte le modifiche da apportare con i rispettivi pro e contro...
grazie.....
ah! dimenticavo forse è da vedere se l'albero anteriore urta con la traversa cambio ..tu sai qualcosa in merito?silvio76 ha scritto:ciao kami ,son contento che sei tra noi, sò che si devono sostituire i puntoni post. sia sup. che inf. poi quelli ant. , tubo freno,albero doppio snodo....c'è altro?IL KAMIKAZE ha scritto:Un assetto +15 non è solo 4 molle e 4 ammortizzatori; ci sono un milione di modifiche da fare....
Lascia perdere....
poichè questo è quello che mi ha detto il rivenditore di 4ext.....
cortesemente mi puoi fare luce su tutte le modifiche da apportare con i rispettivi pro e contro...
grazie.....
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Si, l'albero anteriore in estensione puo' toccare nella traversa del cambio, dipende naturalmente dalla lunghezza degli ammortizzatori anteriori.
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of