ricordo della sicilia

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Rispondi
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

mammamia da quanto mancavo... m' pare nà vit'..
bhe! cosa dire ..non vorrei fare il sentimentale..qualcuno potrebbe piangere ..... :SM_AHAH
ragà io in sicilia ci son venuto ma a differenza di quanto (non immagginassi) ma desideravo ho incontrato pochi del forum anzi uno anche se alla fine si è fatto in 10,100,1000..affinchè io potessi assaporare la vostra terra.....sinceramente son davvero contento...è nata davvero una bella amicizia ...sicuramente (almeno mi piace immagginarlo) chi non ha potuto sarà stato perchè davvero non ha avuto modo di organizzarsi malgrado gli facesse piacere incontrare nuovi amici...basta così và, non voglio farvi troppo male :)bast
cmq..davvero complimenti sia per il paese ..ma soprattutto per i "nebrodi"...stupendo..non posso fare a meno di organizzarmi per questo inverno e venire giù per qualche bel raduno..mi va di fare quel percorso con delle belle fangaie,tanto la macchina c'è l'ho..diceva totò " c'è chi può e chi non può"...io col nissan può...
permettetemi di ringraziare davanti a tutti gli amici del forum la persona che ha reso la mia vacanza un esperienza indimenticabile....
alias grazie....
posto alcune foto della magnifica giornata passata sui nebrodi.....e spero che per la prossima volta saremo più numerosi....
Immagine

Immagine

Immagine
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

altre 4..anche se ne posterei tantissime...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Mi fa piacere che ti sei divertito certo almeno mi potevi salutare ....scherzo....ihihih
Silvio anche per me è stato piacevole passare una giornata insieme, complimenti per la tua famiglia, siete tutti simpaticissimi....
grazie anche da parte mia ad Alias per avermi fatto fare questo altro giretto con il mio Patrol....pian pianino sto imparando la strada anche io...
Bye
Tony
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

antonio76ct ha scritto:Mi fa piacere che ti sei divertito certo almeno mi potevi salutare ....scherzo....ihihih
Silvio anche per me è stato piacevole passare una giornata insieme, complimenti per la tua famiglia, siete tutti simpaticissimi....
grazie anche da parte mia ad Alias per avermi fatto fare questo altro giretto con il mio Patrol....pian pianino sto imparando la strada anche io...
Bye
Tony
ciao antò....stai imparando la strada anche tu?...non ricordo qualcuno che l'avesse imparata :SM_AHAH

a presto....salutami la tua zita "si dice così o no?"..davvero una gran pilota oltre ad essere simpaticissima
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:mammamia da quanto mancavo... m' pare nà vit'..
bhe! cosa dire ..non vorrei fare il sentimentale..qualcuno potrebbe piangere ..... :SM_AHAH
ragà io in sicilia ci son venuto ma a differenza di quanto (non immagginassi) ma desideravo ho incontrato pochi del forum anzi uno anche se alla fine si è fatto in 10,100,1000..affinchè io potessi assaporare la vostra terra.....sinceramente son davvero contento...è nata davvero una bella amicizia ...sicuramente (almeno mi piace immagginarlo) chi non ha potuto sarà stato perchè davvero non ha avuto modo di organizzarsi malgrado gli facesse piacere incontrare nuovi amici...basta così và, non voglio farvi troppo male :)bast
cmq..davvero complimenti sia per il paese ..ma soprattutto per i "nebrodi"...stupendo..non posso fare a meno di organizzarmi per questo inverno e venire giù per qualche bel raduno..mi va di fare quel percorso con delle belle fangaie,tanto la macchina c'è l'ho..diceva totò " c'è chi può e chi non può"...io col nissan può...
permettetemi di ringraziare davanti a tutti gli amici del forum la persona che ha reso la mia vacanza un esperienza indimenticabile....
alias grazie....
posto alcune foto della magnifica giornata passata sui nebrodi.....e spero che per la prossima volta saremo più numerosi....
Se è un rimprovero nei miei confronti......hai ragione, e ti chiedo scusa :cry:
Non pretendo che tu capisca, ma spero di farmi perdonare la prossima volta.
A volte le cose sono talmente "avvolte" da non essere facilmente districabili, mi spiace.

In compenso hai trovato quella splendida persona di alias24, non potevi capitare in mani migliori.

Un caro saluto 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Silvio grazie per i ringraziamenti...per me è stato un piacere conoscere te,tua moglie,tua sorella e il mio nipotino Domenico che è un bimbo speciale ma non perchè tu sei il padre..... :D ....scherzo cmq ringrazio te per essere venuto in sicilia...ringrazio anche il caro Antonio e Laura che si sono uniti a noi e che mi ha fatto piacere rivedere....adesso si inizia e chi si ferma è perduto.......... :evil: :evil: :evil:

Michele non preocuparti ci saranno altre occasioni,sicuramente ci saranno stati degli imprevisti ma è normale

Pippo tu non hai da rimproverarti nulla,la cosa importante e che ci teniamo in contatto e che organizziamo presto qualche bella uscita...ma si sta già parlando in un'altro topic quindi evito di riprendere quì il discorso.........a presto e grazie ancora a Silvio.......... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto: Se è un rimprovero nei miei confronti......hai ragione, e ti chiedo scusa :cry:
Non pretendo che tu capisca, ma spero di farmi perdonare la prossima volta.
A volte le cose sono talmente "avvolte" da non essere facilmente districabili, mi spiace.

In compenso hai trovato quella splendida persona di alias24, non potevi capitare in mani migliori.

Un caro saluto 8)
ciao pii ,non ti preoccupare sicuramente hai avuto i tuoi buoni motivi come spero tutti gl'altri, scendero per un gran bel raduno dove spero che siamo tutti presenti.....
...poi peggio per te che sfigurerai innanzi alla mostruosità del mio gr :fuoristrada davanti a tutti gli amici del forum, qui te la cavavi con poco... :SM_AHAH
:aspirante
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:ciao pii ,non ti preoccupare sicuramente hai avuto i tuoi buoni motivi come spero tutti gl'altri, scendero per un gran bel raduno dove spero che siamo tutti presenti.....
...poi peggio per te che sfigurerai innanzi alla mostruosità del mio gr :fuoristrada davanti a tutti gli amici del forum, qui te la cavavi con poco... :SM_AHAH
:D ........benissimo! Facci sapere a quale raduno parteciperai così farò in modo di esserci, anche a costo di sfigurare davanti il tuo Y61.
Però, bada.......ho deciso di smettere di fumare.......e non è una buona notizia per i GR :D :D :D
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
silvio76 ha scritto:ciao pii ,non ti preoccupare sicuramente hai avuto i tuoi buoni motivi come spero tutti gl'altri, scendero per un gran bel raduno dove spero che siamo tutti presenti.....
:D ........benissimo! Facci sapere a quale raduno parteciperai così farò in modo di esserci, anche a costo di sfigurare davanti il tuo Y61.
Però, bada.......ho deciso di smettere di fumare.......e non è una buona notizia per i GR :D :D :D
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH Pippo sono contento che hai smesso di fumare ma adesso smetti anche di fare il comico... :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH ............................................. :supermega

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Questa è buona........ e bravo il nostro alias24...... :clap :clap :clap
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Grazie Pippo..... :D :D :D

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”