bhe! cosa dire ..non vorrei fare il sentimentale..qualcuno potrebbe piangere .....

ragà io in sicilia ci son venuto ma a differenza di quanto (non immagginassi) ma desideravo ho incontrato pochi del forum anzi uno anche se alla fine si è fatto in 10,100,1000..affinchè io potessi assaporare la vostra terra.....sinceramente son davvero contento...è nata davvero una bella amicizia ...sicuramente (almeno mi piace immagginarlo) chi non ha potuto sarà stato perchè davvero non ha avuto modo di organizzarsi malgrado gli facesse piacere incontrare nuovi amici...basta così và, non voglio farvi troppo male

cmq..davvero complimenti sia per il paese ..ma soprattutto per i "nebrodi"...stupendo..non posso fare a meno di organizzarmi per questo inverno e venire giù per qualche bel raduno..mi va di fare quel percorso con delle belle fangaie,tanto la macchina c'è l'ho..diceva totò " c'è chi può e chi non può"...io col nissan può...
permettetemi di ringraziare davanti a tutti gli amici del forum la persona che ha reso la mia vacanza un esperienza indimenticabile....
alias grazie....
posto alcune foto della magnifica giornata passata sui nebrodi.....e spero che per la prossima volta saremo più numerosi....