Non credere, ne esistono di ben più cari.
Il modo migiore per posizionarlo è quello che ti fa più comodo, anche per problema di spazio che è diverso a seconda della macchina. Forse dovresti aspettare una risposta di qualche suzukista.
Personalmente, e sul mio BJ71, ho adottato una soluzione decisamente sbrigativa, antiestetica ed inelegante (mancanza di tempo cronica), ma poiché è funzionale non l'ho mai cambiata. Ho trovato un cover in plastica (riciclato da un involucro di una lampada al neon ricaricabile), l'ho fissata con due viti autofilettanti in zona fronte passeggero, ed ho incastrato il twin master fissandolo con il velcro, spesa ZERO! Non si muove neanche a schioppettate!
Non avendo una protezione metallica (come solitamente ho visto su altre vetture), anche se più elegante e fighetta, secondo me è meno soggetto a diventare "incandescente" sotto i raggi solari.
Funziona, e tanto mi basta. Del resto il BJ71 è una macchina spartana. Se avessi avuto un GR Y61 probabilmente avrei fatto creare da un orafo un alloggiamento tempestato di diamanti
