Con la sola pressione di 0,3 bar fila che è una meraviglia!!!
Devo solo cambiare il raccordo in gomma con uno rigido!!!
Tempo a tempo!!!!
Ciao
Certo mi seriva come cavia x il mio BJ 73!!!corradomuscara ha scritto:gia lo vendi?
Aspetta e vedrai , 4 funzionano il 5° quello che + mi interessa è sotto i ferri!!!!alias24 ha scritto:Giuseppe ma sti 5 Toy quando li esci? spero di vederti almeno su un toy questo inverno..........![]()
![]()
...............scherzo cmq complimenti per il lavoro sul bj
Ciao Corrado ti posso solo vendere il cambio del 73 forse!!!! Oppure cambiarlo con quello del bj70 sempre se in ottime condizioni!!!corradomuscara ha scritto:allora mi vendi o regali coppia ponti bj73? Oppure li barattiamo?
Non sono Corrado.....ma......Giuseppe ha scritto:Ciao Corrado ti posso solo vendere il cambio del 73 forse!!!! Oppure cambiarlo con quello del bj70 sempre se in ottime condizioni!!!corradomuscara ha scritto:allora mi vendi o regali coppia ponti bj73? Oppure li barattiamo?
Aspetto una risposta!!!
X il resto mi spiace hai sistemato il bj???![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa offri in cambio please pm!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
La prima è cosa diversa x la seconda mi avvalgo della facoltà di non risposndere!!!!GN71 ha scritto:Non sono Corrado.....ma......Giuseppe ha scritto:Ciao Corrado ti posso solo vendere il cambio del 73 forse!!!! Oppure cambiarlo con quello del bj70 sempre se in ottime condizioni!!!corradomuscara ha scritto:allora mi vendi o regali coppia ponti bj73? Oppure li barattiamo?
Aspetto una risposta!!!
X il resto mi spiace hai sistemato il bj???![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa offri in cambio please pm!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
sbaglio, o mi avevi promesso una cosa?
o intendi disattendere la seconda promessa così come hai fatto per la prima?
![]()
![]()
Ciao grazie , voglio vedere appena finisco il bj73 cosa mi direte!!!!!suzuki413 ha scritto:mi piace quel BJ...bel lavoro giuseppe! anche come colore ed estetica è bello.