BUONE VACANZE

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Ragazzi mi sono permesso di apere questo topic per augurare a tutti Voi amici buone e serene vacanze estive:al :squalo!!! , in montagna o nelle città d'arte o ovunque vogliate andare. Io per fortuna partirò non appena chiuderò questo argomento per fare un giretto e godermi un po di :beach e penso meritato :sogno dopo un lunghissimo anno di lavoro. Così spero cha anche voi facciate altrettanto. ...ci risentiamo tra una ventina di giorni.. :-)welcome
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Pur essendo contumace, contupace, contuzio, contunonno......e parentado tutto..... :) :) :) ti auguro BUONE VACANZE (non si sa mai, magari ti colleghi da un internet point)...... 8)

Io rimarrò a lavorare come uno schiavo.... :cry:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Buone vacanze...Io ancora devo aspettare metà agosto... :cry:
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

aspetto anch'io metà agosto ma....per venir da voi...spero mi vogliate sempre...
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:aspetto anch'io metà agosto ma....per venir da voi...spero mi vogliate sempre...
......ma sìììììììì...........ne abbiamo sopportate tante.........una più o una meno cosa vuoi che sia.....vieni pure, e porta 'stu benedetto GR....

:one .......... :towhistle :towhistle
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
AnToNiO
Old member
Old member

Io aspetto il 9 agosto per farmi due belle settimane nella mia amata sicilia, magari ci becchiamo in giro 8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

AnToNiO ha scritto:Io aspetto il 9 agosto per farmi due belle settimane nella mia amata sicilia, magari ci becchiamo in giro 8)
Mi farebbe veramente piacere 8)
Alias ha il mio numero.
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto:
silvio76 ha scritto:aspetto anch'io metà agosto ma....per venir da voi...spero mi vogliate sempre...
......ma sìììììììì...........ne abbiamo sopportate tante.........una più o una meno cosa vuoi che sia.....vieni pure, e porta 'stu benedetto GR....

:one .......... :towhistle :towhistle
e vabbè......un po di pacienza....cmq giorno dopo giorno maturo sempre più esperienza clo gr che davvero dovete stare attenti a non sfigurare..anche se qualche volta mi tocca scendere dalla macchina per capire come stanno le cose e potermene uscire...
Immagine

Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

L'esperienza è importante, ma l'occhio vivo e l'intuito bisogna averli fin da subito visto che del "senno del poi" son piene le fosse.... :non
Fai molto bene, secondo me, a scendere dalla macchina e controllare tutto, terreno e posizione; io l'ho sempre fatto e sempre lo farò.
AnToNiO
Old member
Old member

GN71 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:Io aspetto il 9 agosto per farmi due belle settimane nella mia amata sicilia, magari ci becchiamo in giro 8)
Alias ha il mio numero.
Mi farebbe piacere anche a me, magari lo stesso giorno che si organizza il giretto con silvio76 ci possiamo vedere e conoscere... Ah dimenticavo io scendo in sicilia comodo :air , quindi sono senza 4x4 ma vi posso raggiungere con la macchina di mia madre fin dove posso :) se qualcuno mi prende su...
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

AnToNiO ha scritto:
GN71 ha scritto:
Alias ha il mio numero.
Mi farebbe piacere anche a me, magari lo stesso giorno che si organizza il giretto con silvio76 ci possiamo vedere e conoscere... Ah dimenticavo io scendo in sicilia comodo :air , quindi sono senza 4x4 ma vi posso raggiungere con la macchina di mia madre fin dove posso :) se qualcuno mi prende su...
sarebbe davvero bello...........avere il piacere di farti salire su un 4x4 serio...... :aspirante
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Signori non vi preoccupate che qualcosa si organizza sempre poi con il caro Pippo sempre disponibile non ci sono problemi ti chiamo presto, Antonio fatti sentire che ci organizziamo,Silvio noi ci vediamo lo stesso quindi poi ci organizziamo ciao a tutti è buone vacanze a tutti.... io purtroppo lavoro ho solo una sett ad agosto è una a sett o ott vedremo
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:Mi farebbe piacere anche a me, magari lo stesso giorno che si organizza il giretto con silvio76 ci possiamo vedere e conoscere... Ah dimenticavo io scendo in sicilia comodo :air , quindi sono senza 4x4 ma vi posso raggiungere con la macchina di mia madre fin dove posso :) se qualcuno mi prende su...
sarebbe davvero bello...........avere il piacere di farti salire su un 4x4 serio...... :aspirante[/quote]

Silvio, come fai a sapere che il posto sul mio Bj71 è libero? :) :) :)
AnToNiO
Old member
Old member

silvio76 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:
GN71 ha scritto: Mi farebbe veramente piacere 8)
Alias ha il mio numero.
sarebbe davvero bello...........avere il piacere di farti salire su un 4x4 serio...... :aspirante
spiritoso :) :) :) ....
AnToNiO
Old member
Old member

GN71 ha scritto: il posto sul mio Bj71 è libero? :) :) :)
:-()
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”