......ma sìììììììì...........ne abbiamo sopportate tante.........una più o una meno cosa vuoi che sia.....vieni pure, e porta 'stu benedetto GR....silvio76 ha scritto:aspetto anch'io metà agosto ma....per venir da voi...spero mi vogliate sempre...
Mi farebbe veramente piacereAnToNiO ha scritto:Io aspetto il 9 agosto per farmi due belle settimane nella mia amata sicilia, magari ci becchiamo in giro
e vabbè......un po di pacienza....cmq giorno dopo giorno maturo sempre più esperienza clo gr che davvero dovete stare attenti a non sfigurare..anche se qualche volta mi tocca scendere dalla macchina per capire come stanno le cose e potermene uscire...GN71 ha scritto:......ma sìììììììì...........ne abbiamo sopportate tante.........una più o una meno cosa vuoi che sia.....vieni pure, e porta 'stu benedetto GR....silvio76 ha scritto:aspetto anch'io metà agosto ma....per venir da voi...spero mi vogliate sempre...
..........
![]()
Mi farebbe piacere anche a me, magari lo stesso giorno che si organizza il giretto con silvio76 ci possiamo vedere e conoscere... Ah dimenticavo io scendo in sicilia comodoGN71 ha scritto:Mi farebbe veramente piacereAnToNiO ha scritto:Io aspetto il 9 agosto per farmi due belle settimane nella mia amata sicilia, magari ci becchiamo in giro![]()
Alias ha il mio numero.
sarebbe davvero bello...........avere il piacere di farti salire su un 4x4 serio......AnToNiO ha scritto:Mi farebbe piacere anche a me, magari lo stesso giorno che si organizza il giretto con silvio76 ci possiamo vedere e conoscere... Ah dimenticavo io scendo in sicilia comodoGN71 ha scritto:Mi farebbe veramente piacereAnToNiO ha scritto:Io aspetto il 9 agosto per farmi due belle settimane nella mia amata sicilia, magari ci becchiamo in giro![]()
Alias ha il mio numero., quindi sono senza 4x4 ma vi posso raggiungere con la macchina di mia madre fin dove posso
se qualcuno mi prende su...
sarebbe davvero bello...........avere il piacere di farti salire su un 4x4 serio......silvio76 ha scritto:Mi farebbe piacere anche a me, magari lo stesso giorno che si organizza il giretto con silvio76 ci possiamo vedere e conoscere... Ah dimenticavo io scendo in sicilia comodo, quindi sono senza 4x4 ma vi posso raggiungere con la macchina di mia madre fin dove posso
spiritososilvio76 ha scritto:sarebbe davvero bello...........avere il piacere di farti salire su un 4x4 serio......AnToNiO ha scritto:Mi farebbe piacere anche a me, magari lo stesso giorno che si organizza il giretto con silvio76 ci possiamo vedere e conoscere... Ah dimenticavo io scendo in sicilia comodoGN71 ha scritto: Mi farebbe veramente piacere![]()
Alias ha il mio numero., quindi sono senza 4x4 ma vi posso raggiungere con la macchina di mia madre fin dove posso