seconda batteria
probabilmente ho trovato un verro come up 9000...ora mi affligge l'idea di piazzare la seconda batteria...sarei lieto di sapere se qualcuno di voi che abbia un gr come il mio(e sò pochiiii) come ha risolto il problema....
Dovresti controllare se ne vano motore c'è spazio io non mi ricordo e non posso guardare perchè il mostro per adesso non è con me vedi un pò dovrebbe esserci un pò di spazio...appena riesco guardo nella mia...ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

scusa antò ma tu come hai risolto col verro?...nel vano non c'è gran spazio ma un amico meccanico ha avuto l'idea di eliminare ,se non erro poichè non ricordo il nome ,"il coso che regola la pressione dei freni con una serpentina...mi date qualche dritta....ragazziiiiiiiiii forzaaaaaaalias24 ha scritto:Dovresti controllare se ne vano motore c'è spazio io non mi ricordo e non posso guardare perchè il mostro per adesso non è con me vedi un pò dovrebbe esserci un pò di spazio...appena riesco guardo nella mia...ciao
Scusa, ma a cosa ti serve il verro? Dite sempre che i GR non si fermano mai davanti a nulla........silvio76 ha scritto:scusa antò ma tu come hai risolto col verro?...nel vano non c'è gran spazio ma un amico meccanico ha avuto l'idea di eliminare ,se non erro poichè non ricordo il nome ,"il coso che regola la pressione dei freni con una serpentina...mi date qualche dritta....ragazziiiiiiiiii forzaaaaaaalias24 ha scritto:Dovresti controllare se ne vano motore c'è spazio io non mi ricordo e non posso guardare perchè il mostro per adesso non è con me vedi un pò dovrebbe esserci un pò di spazio...appena riesco guardo nella mia...ciao

................

mhhh! penso che mi hai frainteso...in realtà non serve per togliermi dai guai ma si vede sempre più gente che hanno macchinette con quattro ruote da fango restare impantanati e allora che fai?..li puoi mai lasciare li?...GN71 ha scritto:Scusa, ma a cosa ti serve il verro? Dite sempre che i GR non si fermano mai davanti a nulla........silvio76 ha scritto:scusa antò ma tu come hai risolto col verro?...nel vano non c'è gran spazio ma un amico meccanico ha avuto l'idea di eliminare ,se non erro poichè non ricordo il nome ,"il coso che regola la pressione dei freni con una serpentina...mi date qualche dritta....ragazziiiiiiiiii forzaaaaaaalias24 ha scritto:Dovresti controllare se ne vano motore c'è spazio io non mi ricordo e non posso guardare perchè il mostro per adesso non è con me vedi un pò dovrebbe esserci un pò di spazio...appena riesco guardo nella mia...ciao![]()
![]()
![]()
................

Molto lodevole il tuo spirito altruistico.......peccato che io abbia già il verro.......silvio76 ha scritto: mhhh! penso che mi hai frainteso...in realtà non serve per togliermi dai guai ma si vede sempre più gente che hanno macchinette con quattro ruote da fango restare impantanati e allora che fai?..li puoi mai lasciare li?...

Pippo caro sei tornato? cmq è vero che hai già il verricello ma non si sà mai cosa può succedere.....quindi visto che sei un amico anche io al più presto monterò il verrò ant e post così potrò darti una mano in caso di.......
mi hai capito......
.................................. 

alias24 ha scritto:Pippo caro sei tornato? cmq è vero che hai già il verricello ma non si sà mai cosa può succedere.....quindi visto che sei un amico anche io al più presto monterò il verrò ant e post così potrò darti una mano in caso di.......![]()
![]()
mi hai capito......

alias24 ha scritto:Pippo caro sei tornato? cmq è vero che hai già il verricello ma non si sà mai cosa può succedere.....quindi visto che sei un amico anche io al più presto monterò il verrò ant e post così potrò darti una mano in caso di.......![]()
![]()
mi hai capito......
ah!!!!
ecco a cosa serve il verro di Silvio......
a tirarsi vicendevolmente con Aliasssss

Ciao Marco non esagerare perchè ricordati che anche con.....celicas ha scritto:alias24 ha scritto:Pippo caro sei tornato? cmq è vero che hai già il verricello ma non si sà mai cosa può succedere.....quindi visto che sei un amico anche io al più presto monterò il verrò ant e post così potrò darti una mano in caso di.......![]()
![]()
mi hai capito......
ah!!!!
a tirarsi vicendevolmente con Aliasssss![]()
![]()

Ciao Marco non esagerare perchè ricordati che anche con.....alias24 ha scritto:celicas ha scritto:alias24 ha scritto:Pippo caro sei tornato? cmq è vero che hai già il verricello ma non si sà mai cosa può succedere.....quindi visto che sei un amico anche io al più presto monterò il verrò ant e post così potrò darti una mano in caso di.......![]()
![]()
mi hai capito......
ah!!!!
a tirarsi vicendevolmente con Aliasssss![]()
![]()

e se ne son troppi ...chiamami antò che ti aiuto io con loro...........
Silvio con loro riesco a cavarmela da solo sperando che non si mettono tutti insieme contro di me altrimenti non ci riesce nessuno.......
............ sono troppo ................
....................