Mi piacerebbe andarci...

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti ragazzi, bene sfogliando qualche foto ho trovato questo meraviglioso posto, qualcuno di voi saprebbe dirmi dove si trova? Da dove si ci può arrivare?
Grazie a tutti saluti Salvo
Immagine
Ogni Lassata è Pessa
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Presto detto: si tratta della baia Arcile, a nord-ovest di Brucoli.
Quella nella foto è una spiaggia privata, condominiale, del complesso Arcile che ci si affaccia.

Dal punto dove è stata scattata la foto c'è un percorso in fuoristrada con una lunga salita impegnativa ma fattibile.

Mi sembra che ci sia transitato anche un raduno in notturna di uno dei Clubs di Lentini.

Immagine
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie Ciclopi sei sempre presente a rispondere ad ogni domanda, mi sà che questo fine settimana vado in escursione in quella zona sono proprio curioso di vederlo con i miei okki.
Grazie ancora Salvo
Ogni Lassata è Pessa
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

ciclopi4x4 ha scritto:Presto detto: si tratta della baia Arcile, a nord-ovest di Brucoli.
Quella nella foto è una spiaggia privata, condominiale, del complesso Arcile che ci si affaccia.

Dal punto dove è stata scattata la foto c'è un percorso in fuoristrada con una lunga salita impegnativa ma fattibile.

Mi sembra che ci sia transitato anche un raduno in notturna di uno dei Clubs di Lentini.

Immagine
Fattibile..non tanto...!cmq c'è un altra strada più comoda,si deve attraversare una "strada privata"...ma la devi conoscere......
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciccio03 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Presto detto: si tratta della baia Arcile, a nord-ovest di Brucoli.

Immagine
Fattibile..non tanto...!cmq c'è un altra strada più comoda,si deve attraversare una "strada privata"...ma la devi conoscere......

Allora mi sà che ci vuole qualcuno che cmq. ci sia già stato, lasciamo perdere allora però peccato mi piaceva il posto.
Esiste un posto simile a questo dove si possa arrivare senza troppi problemi?
Ogni Lassata è Pessa
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

Quella spiaggia ti confermo essere privata.....più avanti c'è una splendida insenatura molto più bella, ma per arrivarci ci vuole un " aborigeno del luogo".... :D

............. :)bast
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciccio03 ha scritto:Quella spiaggia ti confermo essere privata.....più avanti c'è una splendida insenatura molto più bella, ma per arrivarci ci vuole un " aborigeno del luogo".... :D

............. :)bast

Ehehehe bè allora mi porterò un pò di arrusti e mancia ca sicuru unu u trovu ehehehe
Ogni Lassata è Pessa
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Tutto chiuso con catene. Niente strade secondarie!
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sabbuccio ha scritto:
ciccio03 ha scritto:

Immagine

Allora mi sà che ci vuole qualcuno che cmq. ci sia già stato, lasciamo perdere allora però peccato mi piaceva il posto.
Esiste un posto simile a questo dove si possa arrivare senza troppi problemi?
Un posto simile a questo puoi trovarlo dalle parti di Augusta. Prova a chiedere a Ddevil.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

L'insenatura a cui fa riferimento ciccio è questa, se guardate bene a sinistra c'è una persona seduta indovinate chi è....

Immagine
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”