Grazie a tutti saluti Salvo

Fattibile..non tanto...!cmq c'è un altra strada più comoda,si deve attraversare una "strada privata"...ma la devi conoscere......ciclopi4x4 ha scritto:Presto detto: si tratta della baia Arcile, a nord-ovest di Brucoli.
Quella nella foto è una spiaggia privata, condominiale, del complesso Arcile che ci si affaccia.
Dal punto dove è stata scattata la foto c'è un percorso in fuoristrada con una lunga salita impegnativa ma fattibile.
Mi sembra che ci sia transitato anche un raduno in notturna di uno dei Clubs di Lentini.
ciccio03 ha scritto:Fattibile..non tanto...!cmq c'è un altra strada più comoda,si deve attraversare una "strada privata"...ma la devi conoscere......ciclopi4x4 ha scritto:Presto detto: si tratta della baia Arcile, a nord-ovest di Brucoli.
Quella nella foto è una spiaggia privata, condominiale, del complesso Arcile che ci si affaccia.
Dal punto dove è stata scattata la foto c'è un percorso in fuoristrada con una lunga salita impegnativa ma fattibile.
Mi sembra che ci sia transitato anche un raduno in notturna di uno dei Clubs di Lentini.
ciccio03 ha scritto:Quella spiaggia ti confermo essere privata.....più avanti c'è una splendida insenatura molto più bella, ma per arrivarci ci vuole un " aborigeno del luogo"....![]()
.............
Un posto simile a questo puoi trovarlo dalle parti di Augusta. Prova a chiedere a Ddevil.sabbuccio ha scritto:ciccio03 ha scritto:Fattibile..non tanto...!cmq c'è un altra strada più comoda,si deve attraversare una "strada privata"...ma la devi conoscere......ciclopi4x4 ha scritto:Presto detto: si tratta della baia Arcile, a nord-ovest di Brucoli.
Allora mi sà che ci vuole qualcuno che cmq. ci sia già stato, lasciamo perdere allora però peccato mi piaceva il posto.
Esiste un posto simile a questo dove si possa arrivare senza troppi problemi?