Ciao ragazzi,
ieri pomeriggio con il mio gr Y61, sono rimasto in un fiume e fino a quando non mi hanno recuperato mi si è riempito internamente fino all'altezza del sedile, piu o meno 10 cm sotto alle cuffie del cambio.
Appena tornato a casa è stato smonato tutto(rivestimento, sedili, sportelli, bracciolo, ecc.)oggi ho notato che mi resta lo sbrinatore del lunotto acceso e le hiusure centraliuzzate nn funzionano, cosa devo fare? devo controllare qualcosa? cosa potrebbe succeddere?
problemini con infiltrazioni acqua
Ciao sinceramente potresti far controllare l'impianto elettrico da un elettrauto,ci sarà qualche contatto che a causa dell'acqua non funziona,io fino ad ora non ho mai avuto il piacere di far entrare l'acqua dentro ma se succederà passerò dal mercato compro 2 pesci rossi e li lascio nuotare tranquillamente..............
fammi sapere come risolvi il problema ok ? ciao

fammi sapere come risolvi il problema ok ? ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Sempre più spiritoso cmq non ti dimenticare che ti voglio vedere ballare con il pappagallo (VERO) sul tetto del BJ71 ..............GN71 ha scritto:OT: VENDO due pirana travestiti da pesci rossi, omologati per quella vasca di GR di alias24.....![]()
![]()

PS: Pippo mi spieghi che razza sono i pesci " pirana"???..........grazie........

Scusate l'OT perchè anche io nè sono complice ma se adesso torniamo a parlare del problema di Fargos non sarebbe male......grazie a tutti ....

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Puo' essere che hai l'acqua dentro il cambio; di regola, se si rimane dentro un guado profondo, la prima cosa da fare è sostituire l'olio dei differenziali, del cambio e del ridutttore....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
Quoto al 100%IL KAMIKAZE ha scritto:Puo' essere che hai l'acqua dentro il cambio; di regola, se si rimane dentro un guado profondo, la prima cosa da fare è sostituire l'olio dei differenziali, del cambio e del ridutttore....