manutenzione
salve ragà....leggevo ora su un post che il patrol gr 2.8 necessita di manutenzione ogni 5 mila Km ,è vero?..poichè io da quando l'ho preso ho fatto circa 10.000 Km ma non ho fatto nessuna manutenzione perchè l'amico che me l'ha venduto mi disse che aveva appena fatto fare un tagliando...cmq cosa bisogna farci ed inoltre è possibile ,non per risparmiare credetemi ,farla io la manutenzione ovvio sotto vostra guida,mi piacerebbe potermene occupare io della mia bambina... 

silvio allora ogni 5000 km devi cambiare olio piu filtro olio,filtro gasolio
controllare le candelette,tutti i liguidi ed ingrassare l albero di trasmissione (le crociere)
e controllare l olio dei differenziali e del cambio
tanto controllare non costa niente

controllare le candelette,tutti i liguidi ed ingrassare l albero di trasmissione (le crociere)
e controllare l olio dei differenziali e del cambio
tanto controllare non costa niente

welaaaa ma siam matti ...io 5mila Km li faccio massimo in un mese e mezzo due...e ke si fà..sto sempre a cambià olio?...cmq che dite si riesce a fare da soli ,bisogna seguire una procedura nei vari passaggi ...oooo bho ditemi che devo fà...certo portarla ogni due mesi in nissan..we quanto mi costa..mi conviene attrezzarmi ed imparare a farli io sti cambi d'olio..che dite?
silvio se ai qualche amico che lo sa fare,guardalo e impara e come fare il gelato
cmq non e difficile silvio,mi sa se lo vedi fare una volta imparerai

cmq non e difficile silvio,mi sa se lo vedi fare una volta imparerai