Vibrazione in decelerazione quasi fermo aiuto

Rispondi
cocorico
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Spero in qualcuno di voi o nel kamikaze.Il mio Y61 Patrolone ho montato il kit completo molle amm,kaster kit piastre e la phanard e montanto questultima o livemente eliminato una vibrazione ma , mi sono accorto che appena in auto saliamo 4 o 5 persone il rumore o meglio la vibrazione in decelerazione o con una lieve strada dissestata si manifesta nuovamente ora o e abbiamo cercato di capire ma non mi sopportano piu ne i meccanici e fra poco nemmeno gli amici e il kamikaza :o :oops: :oops: :oops:non riesco a capire sembra rumore di fardale ma sono ok oppure potrebbe essere l'albero ????? AIUTATEMI SE POTETE GRAZIE :smile: :-((test :tank :aspirante
Immagine O Meglio ci rinuncio e non mi salgo a nessuno in auto
:N1 PATROL GR Y 61
(( NISSAN-SPORT & ADVENTURE ))) OFF-ROAD SCHOOL By Emilio

Se Hai Un dubbio Accellera!!!!!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Se carichi la macchina di gente, di norma s'abbassa, gli alberi si riallineano un po' e quindi escludi....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
cocorico
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

allora kami escludo cosa rimane :pianto_disperato

ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

INIZIA A DIMAGRIRE........ :rap!

................. :)bast
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Non ho capito dove senti la vibrazione, davanti, dietro, sotto, sterzo.... :-? .........è un rumore come da risonanza (tipo vibrazione metallica). Che kit monti? Hai fatto anche il body-lift?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cocorico
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

x Ciccio :rap! :)bast :)bast :ziz uhauhauhahau. Per Gn si cio il kit della lowells o meglio molle e ammortizzatori. Kaster e oldemu e la barra phanard e della nortec e ammortizzatore di sterzo sempre emu.Poi ho pure il body e la vibrazione la sento tra meta auto e il posteriore tipo metallica.Eppure ora che ci penso settimana scorsa in escursione o sentito un rumore di vibrazione e ho visto che era il soffietto superiore dell'ammortizzatore che sbatteva nelle molla ma solo in escursione con le ruote pero poggiate a terra in maniera normale ci saranno 2 cm al massimo di distanza per cui non penso si questo ci stiamo impazzendo ma bo vedremo ma sempre prendo consigli da tutti e poi li metto in atto ciaooooooooooooooGN :o Grazie di cuore. Ciccio sei sempre Tu :cry:

ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

cocorico ha scritto:x Ciccio :rap! :)bast :)bast :ziz uhauhauhahau. Per Gn si cio il kit della lowells o meglio molle e ammortizzatori. Kaster e oldemu e la barra phanard e della nortec e ammortizzatore di sterzo sempre emu.Poi ho pure il body e la vibrazione la sento tra meta auto e il posteriore tipo metallica.Eppure ora che ci penso settimana scorsa in escursione o sentito un rumore di vibrazione e ho visto che era il soffietto superiore dell'ammortizzatore che sbatteva nelle molla ma solo in escursione con le ruote pero poggiate a terra in maniera normale ci saranno 2 cm al massimo di distanza per cui non penso si questo ci stiamo impazzendo ma bo vedremo ma sempre prendo consigli da tutti e poi li metto in atto ciaooooooooooooooGN :o Grazie di cuore. Ciccio sei sempre Tu :cry:

Bah....tu con il body..... :sad:
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Rispondi

Torna a “Nissan”