Sicuramente il mio amico Chuck Norris ripondeserebbe ....non sono io a salire in macchina, è lei che mi si cuce addosso.
Personalmente invece ci salgo così:

Devi fargli capire che se non ti fa salire......il tagliando se lo può scordaresawo ha scritto:il mio TERRY si è offeso perchè mi sono dimenticato di fargli il tagliando dopo circa 18000 KM e non mi vuole far salire proprio!!!
Ciao preside'......la ''macchinina'' di Orly (GN71 ha scritto:
E' bellissimo 'sto Ranger, costerà un botto, vero?
PS: ........ma non è che, per caso, è di Chuck Norris? .........se ti scopre fatti raccomandare da cusilino.......![]()
ciclopi4x4 ha scritto:Beh, chi mi conosce (e quindi conosce come sono ............. slanciato in altezza........) sa che devo salire col "salto". Non avete idea che male si prova quando, fatto il salto, si sbatte la testa nel montante!!!![]()
![]()
![]()
il Ranger e' solo mio.... costa il base 13.500,00 euro.... il mio e' limited 50anni Polaris ed ha qualche accessorio esclusivo in + e costa di listino 15.000,00 eurini....GN71 ha scritto:
E' bellissimo 'sto Ranger, costerà un botto, vero?
PS: ........ma non è che, per caso, è di Chuck Norris? .........se ti scopre fatti raccomandare da cusilino.......![]()