X il Cusilino desaparecido,collezione di MINC**te Elettorali

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

.......d'altro canto....... Cicciolina l'abbiamo avuta, la Luxuria l'abbiamo, il Grillini pure ........non vedrei niente di male nell'avere un Rocco (non Buttiglione) Presidente .........

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ottima proposta..............te l'appoggio!!!

leggo solo ora... Marco, mi sono fatto due grasse risate come non le facevo da tempo.
Comunque appoggio anche io. E permettetemi. Come l'appoggio io, voi, con tutto il rispetto parlando, vi putiti mintiri di latu.(Cusilinu mafiusu)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Se permettete una cattiveria, proprio da bastardo..........
.....con un Rocco di quello come presidente.........penso che aumenterebbe di moooooooooooolto la quota "rosa" in parlamento......
.......e non fatemi dire altro, por favor......

.....con un Rocco di quello come presidente.........penso che aumenterebbe di moooooooooooolto la quota "rosa" in parlamento......
.......e non fatemi dire altro, por favor......

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Si, però c'è anche il rovescio della medaglia.............. se poi diventasse anche lui uno che lo mette in.........agli italiani........... saremmo persi!!!

Echemmenefrega? Quando succederà saro già lontano dall' Italia..........che stiano invece attenti gli eventuali avversari politici..........ciclopi4x4 ha scritto:Si, però c'è anche il rovescio della medaglia.............. se poi diventasse anche lui uno che lo mette in.........agli italiani........... saremmo persi!!!![]()
![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Di nuovo in mente l'idea di lasciarci???GN71 ha scritto:Echemmenefrega? Quando succederà saro già lontano dall' Italia..........che stiano invece attenti gli eventuali avversari politici..........ciclopi4x4 ha scritto:Si, però c'è anche il rovescio della medaglia.............. se poi diventasse anche lui uno che lo mette in.........agli italiani........... saremmo persi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma unni a ghiri, Pippu, resta tra 'stu pugnu d'amici!!! (e vadditi..............)

E come diceva qualcuno nel film "Il Cacciatore" (con De Niro).......D'ACCORDISSIMO......sawo ha scritto:rocco dovrebbe passarsi prima tutti i politici e far sentire a loro la sensazione di prurito che abbiamo noi tutti i giorni nel C.....! se è rimasto un po di posto appoggio la nomina

....e che cavolo!!!!!!!! In Italia non si può campare più! Non è per lasciare voi, anzi potremmo andarcene tutti ed andare a fondare un nuovociclopi4x4 ha scritto:Di nuovo in mente l'idea di lasciarci???GN71 ha scritto:Echemmenefrega? Quando succederà saro già lontano dall' Italia..........che stiano invece attenti gli eventuali avversari politici..........ciclopi4x4 ha scritto:Si, però c'è anche il rovescio della medaglia.............. se poi diventasse anche lui uno che lo mette in.........agli italiani........... saremmo persi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma unni a ghiri, Pippu, resta tra 'stu pugnu d'amici!!! (e vadditi..............)![]()
![]()

- orlyscrambler
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
sicuramente ROCCO FOR PRESIDENT ce la' + duro di quelli della lega

VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
www.quadsicilia.it