salve atutti o appena finito di montare i ponti toy sotto il vitara ora pero' poiche l'albero di trasmissione post. non si trova col diff. toy che e' spostato da un lato dovrei montare il riduttore sj come mi ha consigliato minuskite il quale cortesemente mi a dato info sul montaggio ma se qualcunodi voi a altro materiale illustrativo da darmi glie ne sarei grato.
grazie a tutti per l'attenzione
info montaggio riduttore sj sotto vitara
Non ti posso aiutare per quel che chiedi, ma se possibile, mi piacerebbe saperne di più sulla modifica che stai apportando.
Perchè hai cambiato anche il ponte posteriore? Non era sufficiente sostituire solo l'anteriore?
Si tratta di un lavoro molto complesso? Che costi ci sono?
Perchè hai cambiato anche il ponte posteriore? Non era sufficiente sostituire solo l'anteriore?
Si tratta di un lavoro molto complesso? Che costi ci sono?
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

-
- NEW MEMBER
ciao i costi dipendono da quello che riesci a fare da solo per i ponti 800€ io mi arrangio da solo e con degli amici per quello che riesco a fare poi per le modifiche per le quali ho chiesto info sopra mi rivolgero ad un meccanico ma vorrei dargli piu' info possibili per non fare errori
saluti
saluti
flangia il tuo motore al cambio samurai 1.3 e poi monta il riduttore samurai con almeno le super ridotte 4.16
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
-
- NEW MEMBER
ciao minuskite quindi mi consigli di montare sia cambio che riduttore sj? ma con la leva riduttore mi trovo? cosi facendo la leva non si trova piu' indietro
mi faccio questa domanda poiche' miei amici hanno montato motore vitara flangiato sotto sj e la leva si trova al posto giusto ma stto il vitara
non pensi si trovi arretrata
Ti saluto e ti ringrazio
mi faccio questa domanda poiche' miei amici hanno montato motore vitara flangiato sotto sj e la leva si trova al posto giusto ma stto il vitara
non pensi si trovi arretrata
Ti saluto e ti ringrazio
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Giusto, il riduttore del Vitara è in blocco col cambio (come nel mio GR) quindi non ti resta altra soluzione.....minuskite ha scritto:flangia il tuo motore al cambio samurai 1.3 e poi monta il riduttore samurai con almeno le super ridotte 4.16
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it