PS: GN71 tu evita i consigli......................

PS2: se il caro Kami (Danilo) ha finito di giocare con la Smart potrebbe farsi vivo,e magari dare il suo contributo al forum visto che è da un pò che non si fà vivo.....

alias24 ha scritto:Carlo per il debimetro ti dico di no perchè lo sostituito e non mi dà il problema che avevo prima,il filtro del gasolio potrebbe essere ma lo sostituito quando ho fatto il tagliando, quindi o la centralina oppure potrebbe essere questo tubo e penso proprio di si perchè è lineato e quindi potrebbe dare ogni tanto il probl e non sempre.
Cmq i tuoi consigli è sottinteso che sono sempre ben accetti.
1°) perché non ti spieghi senza bisogno di venire? ..........alias24 ha scritto:......vengo e mi spiego: ......
2°)alias24 ha scritto:........PS: GN71 tu evita i consigli......................![]()
![]()
.......
3°) visto che scherzi................venditi il GR e compra un BJ71, così ti togli dai guai.....alias24 ha scritto:PS: GN71 tu evita i consigli......................![]()
![]()
..................scherzo naturalmente........................
![]()
![]()
![]()
4°) Come ti sei permesso a non "considerare" l'opinione dell'ancienne driver of Nissan?alias24 ha scritto: PS2: se il caro Kami (Danilo) ha finito di giocare con la Smart potrebbe farsi vivo,e magari dare il suo contributo al forum visto che è da un pò che non si fà vivo.....![]()
![]()
se invece ancora gioca con la smart allora lo lasciamo fare....................
![]()
![]()
................................
.............che fine hai fatto?
5°) .....e questo te lo sei meritato......ciccio03 ha scritto:alias24 ha scritto:Carlo per il debimetro ti dico di no perchè lo sostituito e non mi dà il problema che avevo prima,il filtro del gasolio potrebbe essere ma lo sostituito quando ho fatto il tagliando, quindi o la centralina oppure potrebbe essere questo tubo e penso proprio di si perchè è lineato e quindi potrebbe dare ogni tanto il probl e non sempre.
Non rompere i cabasisi...cambia quel c...o di tubo e poi se ne parla......
....................
a parte gli scherzi,cambialo anche se il tubo che dici e' quello della waste-gate ti puo' aspirare acqua e sporcizia........ciao ciccio.......ciccio03 ha scritto:alias24 ha scritto:Carlo per il debimetro ti dico di no perchè lo sostituito e non mi dà il problema che avevo prima,il filtro del gasolio potrebbe essere ma lo sostituito quando ho fatto il tagliando, quindi o la centralina oppure potrebbe essere questo tubo e penso proprio di si perchè è lineato e quindi potrebbe dare ogni tanto il probl e non sempre.
Non rompere i cabasisi...cambia quel c...o di tubo e poi se ne parla......
....................
a te proprio non lo vendo..............poi finisce in garage come il G di Ciccio03.......................michele4x4 ha scritto:antonio vendilo a me il tuo gr![]()
GN71 ha scritto:
4°) Come ti sei permesso a non "considerare" l'opinione dell'ancienne driver of Nissan?![]()
![]()
ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:
4°) Come ti sei permesso a non "considerare" l'opinione dell'ancienne driver of Nissan?![]()
![]()
Cumpà: mi pigghi pò c.........??
![]()
![]()
.....e tu non sai la mia.......come potrò mai fare senza di te.......ciclopi4x4 ha scritto:Pippuzzu, sai la mia situazione.................![]()