PICCOLO DUBBIO

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao a tutti ho aperto questo topic per avere consigli su un piccolo inconveniente che ogni tanto si fà notare,vengo e mi spiego: mi succede ogni tanto sia in autostrada sia in salita con il pelo di gas che il motore va in protezione e si ferma a 2000 giri mando giù il gas è sembra come se manca gasolio,lascio e accelero nuovamente e il motore apre normalmente, non riesco a capire di cosa può trattarsi anche perchè non mi succede sempre,mi sono accorto che ho un tubicino di depressione della turbina che devo sostituire perchè è lineato,adesso non so se questo problema potrebbe essere legato alla depressione della turbina,qualcuno sà darmi qualche consiglio per controllare e risolvere il problema? grazie a tutti.

PS: GN71 tu evita i consigli...................... :) :) :) ..................scherzo naturalmente........................ :) :) :)

PS2: se il caro Kami (Danilo) ha finito di giocare con la Smart potrebbe farsi vivo,e magari dare il suo contributo al forum visto che è da un pò che non si fà vivo..... :) :) :) se invece ancora gioca con la smart allora lo lasciamo fare.................... :) :) :) ................................ :)bast.............che fine hai fatto?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Beh, anche se non mi hai nominato, cerco di dare ugualmente il mio contributo............ :) :) :)

I motivi possono essere:

1) debimetro sporco (in questo caso la centralina mette in protezione il motore);
2) filtro gasolio sporco;
3) centralina starata;
4) il un tubo di depressione della turbina potrebbe influire sulle prestazioni perchè va a regolare il flusso di gasolio della pompa. Stesso discorso se fosse lineato un tubo di pressione della turbina, ma in questi casi il problema lo avresti sempre e non a singhiozzo.

8) 8)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Carlo per il debimetro ti dico di no perchè lo sostituito e non mi dà il problema che avevo prima,il filtro del gasolio potrebbe essere ma lo sostituito quando ho fatto il tagliando, quindi o la centralina oppure potrebbe essere questo tubo e penso proprio di si perchè è lineato e quindi potrebbe dare ogni tanto il probl e non sempre.
Cmq i tuoi consigli è sottinteso che sono sempre ben accetti.

ImmagineImmagine
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

alias24 ha scritto:Carlo per il debimetro ti dico di no perchè lo sostituito e non mi dà il problema che avevo prima,il filtro del gasolio potrebbe essere ma lo sostituito quando ho fatto il tagliando, quindi o la centralina oppure potrebbe essere questo tubo e penso proprio di si perchè è lineato e quindi potrebbe dare ogni tanto il probl e non sempre.

Non rompere i cabasisi...cambia quel c...o di tubo e poi se ne parla...... :sad:

.................... :)bast
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

bravo ciccio......quando c'e' vo' c'e' vo' .....hehehehehehehehe ciao ciccio...............
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Antooooooooonioooooo............devo dirti quattro o cinque cosette .... :)
alias24 ha scritto:......vengo e mi spiego: ......
1°) perché non ti spieghi senza bisogno di venire? .......... :D :D :D
alias24 ha scritto:........PS: GN71 tu evita i consigli...................... :) :) :) .......
2°) :fur1 :fur1 :fur1 ........... :rap! :rap! :rap!
alias24 ha scritto:PS: GN71 tu evita i consigli...................... :) :) :) ..................scherzo naturalmente........................ :) :) :)
3°) visto che scherzi................venditi il GR e compra un BJ71, così ti togli dai guai..... :bluee!
alias24 ha scritto: PS2: se il caro Kami (Danilo) ha finito di giocare con la Smart potrebbe farsi vivo,e magari dare il suo contributo al forum visto che è da un pò che non si fà vivo..... :) :) :) se invece ancora gioca con la smart allora lo lasciamo fare.................... :) :) :) ................................ :)bast.............che fine hai fatto?
4°) Come ti sei permesso a non "considerare" l'opinione dell'ancienne driver of Nissan? :bad :bad
ciccio03 ha scritto:
alias24 ha scritto:Carlo per il debimetro ti dico di no perchè lo sostituito e non mi dà il problema che avevo prima,il filtro del gasolio potrebbe essere ma lo sostituito quando ho fatto il tagliando, quindi o la centralina oppure potrebbe essere questo tubo e penso proprio di si perchè è lineato e quindi potrebbe dare ogni tanto il probl e non sempre.

Non rompere i cabasisi...cambia quel c...o di tubo e poi se ne parla...... :sad:

5°) .....e questo te lo sei meritato...... :SM_AHAH
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

ciccio03 ha scritto:

a parte gli scherzi,cambialo anche se il tubo che dici e' quello della waste-gate ti puo' aspirare acqua e sporcizia........ciao ciccio.......
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Un grazie a tutti,non elenco i nomi perchè mi scoccio cmq il 25 ne parliamo di presenza........non vi preoccupate........ :arrggg!! ............... :) :) :)........dimenticavo il GR non lo vendo anche se ci avevo pensato ma non per prendere un Toy ,adesso invece mi avete fatto passare la voglia............. :smile_salta ..............quindi me lo tengo...........

ImmagineImmagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

michele4x4 ha scritto:antonio vendilo a me il tuo gr :D :D
a te proprio non lo vendo..............poi finisce in garage come il G di Ciccio03....................... :) :) :) ........................ :)bast

ImmagineImmagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:
4°) Come ti sei permesso a non "considerare" l'opinione dell'ancienne driver of Nissan? :bad :bad
:pensando! Cumpà: mi pigghi pò c.........?? :) :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
:pensando! Cumpà: mi pigghi pò c.........?? :) :)
:-? ...........macchiffaisghezzi? :) :) :)

.........o' massimu ti pigghiu p'o coddu si nummeni u 25........

.....e scusa se ho sbagliato a scrivere "ancienne" ...... :) :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Pippuzzu, sai la mia situazione................. :-?
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:Pippuzzu, sai la mia situazione................. :-?
.....e tu non sai la mia.......come potrò mai fare senza di te....... :pianto_disperato
.....il mio nonnino :saggio preferito ........... :pianto_disperato
Rispondi

Torna a “Nissan”