ciao ciao
Ciao da Luca
Premetto che sono a zero come terminologia e tecnica, mi chiamo Luca ho 30 anni e sono della periferia di Perugia, sono entrato da poco in possesso di un Terry 3000 del 2003, per aver un mezzo atto a consertirmi di svolgere senza patemi la mia passione: la pesca
probabilmente vi stresserò di domande da neofito portate pazienza
ciao ciao
ciao ciao
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Luca, benvenuto.
Sei capitato nella giusta famiglia di appassionati di fuoristrada a 360 gradi. Qui potrai attingere dalle esperienze degli altri, così come spero potrai dare il tuo contributo per la crescita irrefrenabile del forum................
Puoi utilizzare le apposite sezioni per argomento per fare le tue domande o i tuoi interventi.
Sei capitato nella giusta famiglia di appassionati di fuoristrada a 360 gradi. Qui potrai attingere dalle esperienze degli altri, così come spero potrai dare il tuo contributo per la crescita irrefrenabile del forum................
Puoi utilizzare le apposite sezioni per argomento per fare le tue domande o i tuoi interventi.
Benvenuto Luca....chiedi quello di cui hai bisogno e non ti creare problemi....quì troverai le risp che cerchi... 
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER

Ciao Luca
nel forum e
per la passione che ci accomuna
e 
per la passione che ci accomuna Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr........cosa sarebbero i Signori Bass?LUCONE ha scritto:E si poi da voi ci sono Signori Bassdanilo.gagliano ha scritto:Ciao Lucanel forum e
![]()
![]()
e
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Sarà un sinonimo di caBASSisi?GN71 ha scritto:........cosa sarebbero i Signori Bass?LUCONE ha scritto:E si poi da voi ci sono Signori Bassdanilo.gagliano ha scritto:Ciao Lucanel forum e
![]()
![]()
e
![]()
![]()
![]()
Oppure di BASStardi..........ciclopi4x4 ha scritto:Sarà un sinonimo di caBASSisi?GN71 ha scritto:........cosa sarebbero i Signori Bass?LUCONE ha scritto: E si poi da voi ci sono Signori Bass![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Vista la tua passione immaginavo si trattasse di pesci...........LUCONE ha scritto:Black Bass alias Persico Trota alias Boccalone

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)