AL PRESIDENTE DELL' A.I.R.P
-----------------------------------
Il sottoscritto Marco ''CelicaS'' nella qualita' di segretario e dirigente dei laboratori di ricerca dell'A.I.R.P
NOMINA
il sig. Michele4x4 ......CAVIA sulla quale sperimentare ogni genere di ignobili fanta-rompimenti di palle ...ai limiti dell'umana sopportazione.
Tale carica (CAVIA) ...irrinunciabile e della durata eterna.... e' da intendersi con decorrenza immediata.
Con Osservanza
Il Segretario A.I.R.P
Al Presidente AIRP
ciccio03 ha scritto:Non usare .....scaduta......vedi..ti fa male.....
![]()
.....................

marco adesso avra pane x i suoi denti

e non se ne potra sbarazzarne tanto facilmente da questa cavia vendicativa

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Marco, non mi sembra che Michele sia il tipo da mollare l'osso con facilità................

Al Segretario dell' A.I.R.P.
Egregio Segretario,
la Sua richiesta sarà vagliata in sede opportuna non appena eletto il Consiglio Direttivo.
Prima di quella data, e soltanto dopo avere redatto lo Statuto, non si ravvisa la possibilità materiale di acconsentire alla Sua richiesta..................ho troppo da fare a rompere le palle a destra e a manca.....
Propongo, tuttavia, di incontrarci per una cena di "lavoro" e discuterne; a tal'uopo Lei è comandato di servizio domani sera, a cena.
Si inizierà con un primo piatto di "Gnocche alla sorrentina" ............dopo si vedrà
Egregio Segretario,
la Sua richiesta sarà vagliata in sede opportuna non appena eletto il Consiglio Direttivo.
Prima di quella data, e soltanto dopo avere redatto lo Statuto, non si ravvisa la possibilità materiale di acconsentire alla Sua richiesta..................ho troppo da fare a rompere le palle a destra e a manca.....

Propongo, tuttavia, di incontrarci per una cena di "lavoro" e discuterne; a tal'uopo Lei è comandato di servizio domani sera, a cena.
Si inizierà con un primo piatto di "Gnocche alla sorrentina" ............dopo si vedrà

Sono curioso di sapere..come ti verrà servita codesta pietanza!...GN71 ha scritto:Al Segretario dell' A.I.R.P.
Egregio Segretario,
Prima di quella data, e soltanto dopo avere redatto lo Statuto, non si ravvisa la possibilità materiale di acconsentire alla Sua richiesta..................ho troppo da fare a rompere le palle a destra e a manca.....![]()

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
sicuramente.....NUDA e CRUDAciccio03 ha scritto:Sono curioso di sapere..come ti verrà servita codesta pietanza!...GN71 ha scritto:Al Segretario dell' A.I.R.P.
Egregio Segretario,
Prima di quella data, e soltanto dopo avere redatto lo Statuto, non si ravvisa la possibilità materiale di acconsentire alla Sua richiesta..................ho troppo da fare a rompere le palle a destra e a manca.....![]()

......su un letto..........ehm..........piatto d'argento.........ciccio03 ha scritto:Sono curioso di sapere..come ti verrà servita codesta pietanza!...GN71 ha scritto:Al Segretario dell' A.I.R.P.
Egregio Segretario,

Cruda è sicuro, per il resto preferisco vestita, poi me la sbuccio io......poco per volta.celicas ha scritto:sicuramente.....NUDA e CRUDAciccio03 ha scritto:Sono curioso di sapere..come ti verrà servita codesta pietanza!...GN71 ha scritto:Al Segretario dell' A.I.R.P.
Egregio Segretario,
Si inizierà con un primo piatto di "Gnocche alla sorrentina" ............dopo si vedrà![]()
![]()
E per inaugurare questo, che è il mio messaggio n. 1789, faremo la............"presa" della Bastiglia......magari si chiama Bastiglia di cognome, chi può saperlo...

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:...................Si inizierà con un primo piatto di "Gnocche alla sorrentina" ............dopo si vedrà
Usi il plurale?............................OTTIMISTA!!!

Lo "gnocco"..lo lascia tutto a te!.....ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:...................Si inizierà con un primo piatto di "Gnocche alla sorrentina" ............dopo si vedrà
Usi il plurale?............................OTTIMISTA!!!![]()
![]()
![]()

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
Ottimista un cavolo....siamo in due.....ti pare che facciamo il triangolo?ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:...................Si inizierà con un primo piatto di "Gnocche alla sorrentina" ............dopo si vedrà
![]()
![]()

......o sei 'nvidiossso?ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:...................Si inizierà con un primo piatto di "Gnocche alla sorrentina" ............dopo si vedrà
![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Il maschile te lo tieni tu! Qui tuttalpiù parliamo di "gnocca", soggetto singolare di genere femminile...........ciccio03 ha scritto:Lo "gnocco"..lo lascia tutto a te!.....ciclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:...................Si inizierà con un primo piatto di "Gnocche alla sorrentina" ............dopo si vedrà
![]()
![]()
gnocco = gnocchi
gnocca = gnocche

neanche a scola fanu sti cosi