Ottima proposta Silvio, vedrai che non ti pentirai. Anche ad Agosto qualcosa da fare troveremo.silvio76 ha scritto:cosa fate ragà o meglio cosa mi avete combinato.....ormai anche se non ho fatto delle vere uscite in fuoristrada...ci sono con la testa dentro...al punto tale che 1- tengo il gr (prenderò poi un wrang.storico giusto per l'estate e qualche uscita in citta) ma cosa fondamentale o proposto a mia moglie di fare vacanze in sicilia quest'anno..lei non immagina il perchè....michele 4x4 mi ha consigliato i giardini di naxos poichè accontento mia moglie col mare e poi sono vicino ai nebroni...bella cosa eh!..mo avete passato il guaio ad agosto..![]()
Puoi contarci fin da adesso. Avvisaci in tempo, proprio appena prenoterai, in modo da sapere la data del tuo arrivo e della partenza. Anche noi dovremo organizzarci.silvio76 ha scritto:ci conto e ne sono davvero felice
Nessuno è perfetto......alias24 ha scritto:Silvio conta pure su di me.....non che GN71 non sia in grado anzi ha molta più esperienza di me,ha solo un piccolissimo problema...ha un Toy cmq del resto si sà che non tutte le ciambelle vengono col buco..............![]()
![]()
................
................ciao e tienici informati.
Sempre grande,non per l'età intendiamoci, e sempre puntuale.....GN71 ha scritto:Nessuno è perfetto......alias24 ha scritto:Silvio conta pure su di me.....non che GN71 non sia in grado anzi ha molta più esperienza di me,ha solo un piccolissimo problema...ha un Toy cmq del resto si sà che non tutte le ciambelle vengono col buco..............![]()
![]()
................
................ciao e tienici informati.
![]()
![]()