sicilia

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

cosa fate ragà o meglio cosa mi avete combinato.....ormai anche se non ho fatto delle vere uscite in fuoristrada...ci sono con la testa dentro...al punto tale che 1- tengo il gr (prenderò poi un wrang.storico giusto per l'estate e qualche uscita in citta) ma cosa fondamentale o proposto a mia moglie di fare vacanze in sicilia quest'anno..lei non immagina il perchè....michele 4x4 mi ha consigliato i giardini di naxos poichè accontento mia moglie col mare e poi sono vicino ai nebroni...bella cosa eh!..mo avete passato il guaio ad agosto.. :lol: :lol:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Questi tipi di guai sono sempre ben accetti............ :D

Quello che Michele chiama i giardini di Naxos è il paese di "Giardini Naxos", sulla costa ionica ai piedi di Taormina.

Da lì i Nebrodi distano circa 40/50 km, ma il problema più seccante è che, d'estate, difficilmente si va sui Nebrodi a causa del troppo caldo e quindi della polvere..........

Cmq, voi pensate a scendere, poi si vede.......
:smile:
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

questo è certo..ma fatevi trovare....credo di starci 10/15 giorni vorrei trovare o un app. o un residence a buon prezzo ma che sia confortevole e vicino al mare...così non hanno bisogno di me con la macchina per spostarsi...scherzo cmq non vedo l'ora di scendere giù ,avere un po di tempo libero e di fare tanto fuoristrda... :shock:
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

infatti, da Giardini Naxos c'e' un percorso nella Valle Alcantara che toccando veramente poco asfalto arrivi sulla dorsale dei Nebrodi molto facilmente, dove e' probabile trovare fango anche in piena estate... voi odiate i polveroni fugurati noi con i quad.... infatti e' la zona da noi + battuta d'estate...
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:cosa fate ragà o meglio cosa mi avete combinato.....ormai anche se non ho fatto delle vere uscite in fuoristrada...ci sono con la testa dentro...al punto tale che 1- tengo il gr (prenderò poi un wrang.storico giusto per l'estate e qualche uscita in citta) ma cosa fondamentale o proposto a mia moglie di fare vacanze in sicilia quest'anno..lei non immagina il perchè....michele 4x4 mi ha consigliato i giardini di naxos poichè accontento mia moglie col mare e poi sono vicino ai nebroni...bella cosa eh!..mo avete passato il guaio ad agosto.. :lol: :lol:
Ottima proposta Silvio, vedrai che non ti pentirai. Anche ad Agosto qualcosa da fare troveremo.
Un giorno potrete dedicarlo anche ad una gita per vedere la Villa Romana del Casale a Piazza Armerina, poi ti riportiamo a Giardini senza farti toccare l'asfalto......ci metteremo soltanto un po' più di tempo :) :) .... :evil:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ci conto e ne sono davvero felice
GN71
MODERATORE
MODERATORE

silvio76 ha scritto:ci conto e ne sono davvero felice
Puoi contarci fin da adesso. Avvisaci in tempo, proprio appena prenoterai, in modo da sapere la data del tuo arrivo e della partenza. Anche noi dovremo organizzarci.
Unica perplessità........comincia far fare qualche giretto in OR a tua moglie, non vorrei che si traumatizzasse..... :D :D :D
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Silvio conta pure su di me.....non che GN71 non sia in grado anzi ha molta più esperienza di me,ha solo un piccolissimo problema...ha un Toy cmq del resto si sà che non tutte le ciambelle vengono col buco.............. :) :) :) ................ :)bast ................ciao e tienici informati.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:Silvio conta pure su di me.....non che GN71 non sia in grado anzi ha molta più esperienza di me,ha solo un piccolissimo problema...ha un Toy cmq del resto si sà che non tutte le ciambelle vengono col buco.............. :) :) :) ................ :)bast ................ciao e tienici informati.
Nessuno è perfetto...... :) :) :)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:Silvio conta pure su di me.....non che GN71 non sia in grado anzi ha molta più esperienza di me,ha solo un piccolissimo problema...ha un Toy cmq del resto si sà che non tutte le ciambelle vengono col buco.............. :) :) :) ................ :)bast ................ciao e tienici informati.
Nessuno è perfetto...... :) :) :)
Sempre grande,non per l'età intendiamoci, e sempre puntuale..... :) .............. :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”