ci sono un sacco di info utili, manuali, schede tecniche, foto, mappe e punti GPS......e poi se capitate in Puglia avete un riferimento per qualunque necessità o consiglio:
FRIENDS CLUB 4X4 BARI
www.friends.ba.it

Roberto, basta che non mi fai spingere una UAZ a due ruote motrici sulla spiaggia di ghiaietto, sei/siete sempre i benvenuti e sai dove appoggiarti, nel caso ne avessi bisogno..................trullaro ha scritto:la Sicilia è stata la madre della mia passione fuoristradistica e la mia meta preferita per tutto: clima, cibo, arte, cultura, natura e posti per il 4x4, è un po' di tempo che non vengo, ma penso che al più presto non potrò fare a meno di tornarci.....l'astinenza da granita e da cipollina inizia a diventare insopportabile![]()
![]()
In Islanda, d'estate, percorsi particolarmente hard non ce ne sono, neanche sulle piste interne.
Le piste sono tutte ben segnate ed indicate, l'unica attenzione sono i guadi.
Per il resto è una terra meravigliosa piena di contrasti naturali, ma il mal d'Africa resta sempre....![]()
Ci siamo imbarcati da halstom in daimarca.
Se vuoi maggiori info fammi sapere, ho un sacco di materiale.
......non è che, per caso, sei un pochino..........ciclopi4x4 ha scritto:Giuseppe, hai già avuto l'occasione di vedere uno spettacolo della natura in prima persona, uscendo dall'esperienza senza troppi danni (forse): Ciccio03!!![]()
![]()
![]()
![]()