Consigli..........

Rispondi
cavallopazzo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Ciao Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio(come al solito) :D :D
Vorrei sistemare x benino il mio patrol3.3Td....mi sono stancato di arrangiare modifiche artigianali,vorrei renderlo "decente"
Premesso che l'unica cosa che monta di buono sono gli ammortizzatori (Trial master) che sono circa 10 cm + lunghi degli originali
avrei intenzione di fare questo:
Uno snorkeel
Kit di rialzo (tranne gli ammortizzatori)
blocco Posteriore
Gomme da 33 (e vendo le mie 31)
Avete suggerimenti o anche altro che mi potrebbe servire? secondo voi,chi potrebbe fornirmi il tutto?
La mia intenzione e' di non superare le 2000 euro............. :? :?
cusilino
Old member
Old member

Diciamo che come elenco di modifiche da effettuare ci siamo, PERO' dubito fortemente che ci rientri a fare tutto con 2000 euro. In bocca al lupo!!!!!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
cavallopazzo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Vabbe'...vorra' dire che il kit di rialzo lo prendo nuovo...le gomme ovviamente ricoperte,i cerchi usati.....il blocco x forza nuovo....Vediamo un po' cosa trovo....Se qualcuno ha qualcosa da vendere di tutto cio'......magari potete indirizzarmi x un buon kit di rialzo e blocco post?? a chi mi potrei rivolgere?

X quanto riguarda cerchi e gomme,cosa mi consigliate di prendere come misura?
ho il cerchio da 15x7 poco scampanato con delle gomme 31 ...cerco dei cerchi da 16x8 con le 33?
Lo so' che vi sfracasso le................... :) ma questo succede a chi ne capisce.....e so' che in questo forum c'e' gente in gamba!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Che gomme vorresti montare in misura 33" su cerchio 16?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Sul cerchio da 16 puoi mettere le 255/85 R16, piu' alte delle 33"; un mio amico le monta (BF Mud) su un 3.3 Turbo con assetto +5 e body +5 (senno' le ruote ti toccano nei passaruota); ottimo risultato!!! :evil: :evil: :evil:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
cavallopazzo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Grazie Kami,sempre gentile 8) ma x le 255/85 R16 posso utilizzare i cerchi da 16x7" originali del patrol o serve un canale piu' largo? x l'offset non credo ci siano problemi perche' ho i distanziali da 30 mm
x il kit di rialzo lo prendero' OME,devo solo farmi fare qualche preventivo perche' vorrei prendere tutto da un unico fornitore
Snorkek,kit di rialzo e gomme..forse anche il blocco post.magari spunto un prezzo migliore che acquistare separatamente...uff il tempo non basta mai.... 8-) 8-) 8-)
Grazie ancora!
AnToNiO
Old member
Old member

secondo me le 255 su un canale da 7 vannò bene, io ho le 265..
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cavallopazzo ha scritto:Grazie Kami,sempre gentile 8) ma x le 255/85 R16 posso utilizzare i cerchi da 16x7" originali del patrol o serve un canale piu' largo? x l'offset non credo ci siano problemi perche' ho i distanziali da 30 mm
x il kit di rialzo lo prendero' OME,devo solo farmi fare qualche preventivo perche' vorrei prendere tutto da un unico fornitore
Snorkek,kit di rialzo e gomme..forse anche il blocco post.magari spunto un prezzo migliore che acquistare separatamente...uff il tempo non basta mai.... 8-) 8-) 8-)
Grazie ancora!
Io le monto su cerchio 7" e vanno bene, credo sia l'ideale. Prima le avevo sui cerchi originali Toy, stavano bene ma un po' strettine. Ho anche i 16x8 ma sono troppo larghi.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Le 255 si montano su cerchi dal canale compreso tra 7 e 8,5 pollici, indifferentemente se 15 o 16.
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:Le 255 si montano su cerchi dal canale compreso tra 7 e 8,5 pollici, indifferentemente se 15 o 16.
Scusa Dani', le hai mai provate "personalmente"? Io sì. Lascia perdere la teoria.....e adesso che ci penso......quando verrai ti farò misurare le 255x85x16, con le tue stesse manine, metro alla mano.
Rispondi

Torna a “Nissan”