vitodavide ha scritto:non condivido il festeggiamento di una tragedia,personalmente credo ke sia diventata una festa col solito scopo di lucro per pub ristoranti pizzerie etc etc
se veramente si sentiva un lutto del genere, si faceva una messa a livello televisivo nazionale, un minuto di silenzio.... non si ricorda la morte di 129 donne andandosene a bere e a mangiare con conseguenti ubbriacature e flirt (parlo in generale, non mi riferisco a nessuno, ma purtroppo e la realta che si vive dalle mie parti)..

Grazie per gli auguri (in ritardo), anche se ... io non la considero una festa !!!
Purtroppo, come molti hanno detto, si è perso il vero significato di questa famosa "giornata", al punto che è diventata una "festa": un mezzo che legittima il consumismo e che mette a nudo tutta la volgarità femminile. Sabato, non ho comprato nè ricevuto mimose, non ho partecipato a nessuna festa organizzata nei locali, (ho lavorato tutta la sera al pc per pubblicare le foto per il nostro portale), e ho ricordato le donne che si sono sacrificate per me con un pensiero: questo è essere donne, ricordare i propri diritti, la propria dignità, il proprio valore!
Spero che questa giornata, rovinata dal consumismo, possa ritornare al suo originario significato, con l'augurio che diventi ...una festa per riflettere
Comunque approfitto per fare gli auguri a tutte le donne presenti nel Forum, sperando che arrivi presto quel giorno in cui la donna sarà festeggiata ogni giorno e non una volta l'anno.