L'8 MARZO..... FESTA DELLA DONNA !!!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

AUGURI A TUTTE LE DONNE E A CHI CI SI SENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aleò :)bast
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Auguri Lucy... tu sei la prima donna in assoluto del forum..... :oops:
www.quadsicilia.it
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Auguriiiiii Cusilinoooooooo!!!!!!!!!!!
:) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

celicas........ very :)bast :D :D :D
www.quadsicilia.it
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

orlyscrambler ha scritto:celicas........ very :)bast :D :D :D
mooooltoooo :)bast
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
vitodavide
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

non condivido il festeggiamento di una tragedia,personalmente credo ke sia diventata una festa col solito scopo di lucro per pub ristoranti pizzerie etc etc
se veramente si sentiva un lutto del genere, si faceva una messa a livello televisivo nazionale, un minuto di silenzio.... non si ricorda la morte di 129 donne andandosene a bere e a mangiare con conseguenti ubbriacature e flirt (parlo in generale, non mi riferisco a nessuno, ma purtroppo e la realta che si vive dalle mie parti).. :sad: :sad:
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

auguri a tutte le donne del forum 8)

in particolare lucy che manda avanti questa grande famiglia(forum) :smile:
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

:smile: Davide... condivido a pieno il tuo pensiero...... la festa della donna non e' una festa ma una tragica ricorrenza ma purtroppo un po' ovunque si e' travisato il significato e allora.... stasera prendiamo una donna a caso e facciamogli la festa...... basta che sia un gran pezzo di gnoccc!!!! :D :D :D
www.quadsicilia.it
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

vitodavide ha scritto:non condivido il festeggiamento di una tragedia,personalmente credo ke sia diventata una festa col solito scopo di lucro per pub ristoranti pizzerie etc etc
se veramente si sentiva un lutto del genere, si faceva una messa a livello televisivo nazionale, un minuto di silenzio.... non si ricorda la morte di 129 donne andandosene a bere e a mangiare con conseguenti ubbriacature e flirt (parlo in generale, non mi riferisco a nessuno, ma purtroppo e la realta che si vive dalle mie parti).. :sad: :sad:

Condivido appieno il tuo pensiero. Infatti non ho mai fatto gli auguri alle donne in questa ricorrenza, tirandomi addirittura a volte addosso i loro dissensi.

Penso invece che la donna andrebbe festeggiata ogni giorno per i sacrifici che fa......................ed anche l'uomo!!!
:lol: :lol:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

celicas ha scritto:Auguriiiiii Cusilinoooooooo!!!!!!!!!!!
:) :) :) :)

Mi hai tolto le parole di bocca.................... :D :D :D
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

vitodavide ha scritto:non condivido il festeggiamento di una tragedia,personalmente credo ke sia diventata una festa col solito scopo di lucro per pub ristoranti pizzerie etc etc
Grazie per gli auguri (in ritardo), anche se ... io non la considero una festa !!!
Purtroppo, come molti hanno detto, si è perso il vero significato di questa famosa "giornata", al punto che è diventata una "festa": un mezzo che legittima il consumismo e che mette a nudo tutta la volgarità femminile. Sabato, non ho comprato nè ricevuto mimose, non ho partecipato a nessuna festa organizzata nei locali, (ho lavorato tutta la sera al pc per pubblicare le foto per il nostro portale), e ho ricordato le donne che si sono sacrificate per me con un pensiero: questo è essere donne, ricordare i propri diritti, la propria dignità, il proprio valore!

Spero che questa giornata, rovinata dal consumismo, possa ritornare al suo originario significato, con l'augurio che diventi ...una festa per riflettere :cry: :cry: :cry:

Comunque approfitto per fare gli auguri a tutte le donne presenti nel Forum, sperando che arrivi presto quel giorno in cui la donna sarà festeggiata ogni giorno e non una volta l'anno. :sad:
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:bravissimo! :OK!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”