Ovviamente non in Toyota!!!!
Saluti

Che ne diresti di imparare a fare le foto? ........o hai il "ballo di S.Vito" (leggasi: delirium tremens)?cicciosr ha scritto:ciao giuseppe,premetto una cosa,se il cambio lo hai gia' smontato e hai i cuscinetti "in mano" puoi andare in un rivenditore skf,altrimenti alla toyota che a volte non costano tanto e non si discostano molto da quelli di concorrenza,occhio che qualche cuscinetto non e' metrico ma a pollici.....auguri per lo smontaggio,non e' semplice.......qui' ci sono delle foto di quando smontai il mio per una semplice forcella spaccata....ciao ciccio......
Ciao Ciccio , il cambio è perfetto ci vogliono solamente i cuscinetti, il resto è ok , l'ho fatto aprire perchè sentivo rumoretti qui e li.... solo x precauzione!!!cicciosr ha scritto:per giuseppe dico che quella volta non ho cambiato niente,solo la forcella rotta che presi da un cambio di roberto pizzo aperto.....non avevo una lira in tasca...........secondo me ti conviene prendere un cambio usato ma buono,se devi cambiare tutti i cuscinetti e i sincronizzatori arrivi tranquillamente a 1200/1500 euro e mi mantengo basso........per pippo quelle foto le feci con il nokia 6600 con penso 0,00000000000001 di pixel di definizione e non le feci al cambio ma agli amici di mio padre che mi aiutarono nell'impresa........ciao ciccio........
Avete entrambi ragione..... stesso discorso che mi sono fatto io, poi tra i 400 euro di un cambio usato con 120mila km e i quasi 2000 euro necessari per revisionare il mio, ho preferito la prima alternativa.....Giuseppe ha scritto:Ciao Ciccio , il cambio è perfetto ci vogliono solamente i cuscinetti, il resto è ok , l'ho fatto aprire perchè sentivo rumoretti qui e li.... solo x precauzione!!!cicciosr ha scritto:per giuseppe dico che quella volta non ho cambiato niente,solo la forcella rotta che presi da un cambio di roberto pizzo aperto.....non avevo una lira in tasca...........secondo me ti conviene prendere un cambio usato ma buono,se devi cambiare tutti i cuscinetti e i sincronizzatori arrivi tranquillamente a 1200/1500 euro e mi mantengo basso........per pippo quelle foto le feci con il nokia 6600 con penso 0,00000000000001 di pixel di definizione e non le feci al cambio ma agli amici di mio padre che mi aiutarono nell'impresa........ciao ciccio........
PRenderne un altro usato quando gia ho aperto il mio ed è ok , è un idea valida , ma penso che il mio con i cuscinetti nuovi ne vale almeno il quaduplo di un cambio usato!!!
Salutoni