ASSETTO PATROL Y 61 E OFFICINA SPECIALIZZATA 4X4

PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe qualche informazione...ho un Patrol Y 61 M.Y 2005 e volevo cambiare le gomme (BF Mud) e volevo cambiare anche l'assetto completo (avevo pensato a quello della Old Man Emu) ma sinceramente non so ancora se +3 o + 5 cm ( non lo vorrei eccessivamente estremo) e cosa ancora più importante non conosco nessuna officina specializzata nella provincia di Caltanissetta o dintorni per effettuare un lavoro come si deve!! Sapete darmi qualche consiglio?! scommetto di si... Grazie ed a presto!!
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Hai un passo lungo o corto?
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
PATROL Y 61
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

...corto!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao, ti consiglio un assetto +6 cm della XT Automotive (molle e ammortizzatori); per l'installazione puoi rivolgerti all' officina Bruno a Nicosia (EN)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Fossi in te monterei il kit ome +5 con relativo kaster kit!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Io ho avuto l'assetto OME, adesso ho quello XT; le molle sono decisamente migliori; come ammortizzatori io ho fatto una scelta diversa ma adesso sono disponibili gli ammortizzatori XT....

Dimenticavo: prezzo piu' competitivo e assetto personalizzabile come altezza....

Il caster kit, cosi' come le piastre per il cambio (o in alternativa l'albero a doppia crociera) sono d'obbligo.
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo