http://cgi.ebay.it/VERRICELLO-ELETTRICO ... otohosting
che ne pensate di questo oggetto?
Verricello Elettrico
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Io credo invece che serve a ben poco. Secondo me rivolgiti per queste cose a marchi più seri. Avrai ottima affidabilità e non correrai il rischio di incorrere in fastidiosissime rotture (non solo di scatole).
Ultima modifica di cusilino il 28 febbraio 2008, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Non saprei
........bisognerebbe provarlo.
Un amico ne comprò uno simile, per circa 300 euro.......bruciato! Se ne avesse speso anche solo 600 lo avrebbe ancora.
Tuttavia non si può mai dire, molte componenti sono uguali, molte vengono da Cina o Paesi limitrofi o orientali in genere, speso sono assemblati proprio lì.
Al giorno d'oggi non si capisce più niente.
Un rapporto di 187:1 mi lascia perplesso, non bisogna farsi incantare dal prezzo basso nè decantare quelli dal prezzo elevato. Magari se costasse 700 euro ci faremmo una idea diversa, o no?
Chi vuole provi. Magari lo metterei al posteriore e davanti uno di cui mi sentirei sicuro; sarà un problema psicologico?

Un amico ne comprò uno simile, per circa 300 euro.......bruciato! Se ne avesse speso anche solo 600 lo avrebbe ancora.
Tuttavia non si può mai dire, molte componenti sono uguali, molte vengono da Cina o Paesi limitrofi o orientali in genere, speso sono assemblati proprio lì.
Al giorno d'oggi non si capisce più niente.
Un rapporto di 187:1 mi lascia perplesso, non bisogna farsi incantare dal prezzo basso nè decantare quelli dal prezzo elevato. Magari se costasse 700 euro ci faremmo una idea diversa, o no?
Chi vuole provi. Magari lo metterei al posteriore e davanti uno di cui mi sentirei sicuro; sarà un problema psicologico?
boh io non mi fido tanto...l'adesivo della marca glielo possono applicare anche loro....poi a parer mio si puo' risparmiare in tutto...tranne in tre cose:verricello,roll bar,antenna cb.Queste tre cose spesso potrebbero rivelarsi decisive per farci tornare a casa.....
se proprio vuoi spendere poco su aylmer c'è il t-max in offerta.un mio amico ce l'ha e non è malvagio.
se proprio vuoi spendere poco su aylmer c'è il t-max in offerta.un mio amico ce l'ha e non è malvagio.

Ragazzi vi ho solo fatto vedere di cosa si trattava per vedere cosa ne pensavate ed avete confermato il mio pensiero,sono sempre più convinto che il verro và preso buono in tutto e per tutto quindi mi contento spendere qualcosa in più e via...ma cosa mi consigliate un 9500 o direttamente un 12000 datemi un consiglio su marca modello prezzo ecc ecc grazie.
Scusate ma aggiungo che il mio Gr pesa più di 2000 kg credo quindi nn so se un 9000 lb và bene o è meglio visto che devo fare la spesa prendere qualcosa di più potente...cosa ne pensate?
Scusate ma aggiungo che il mio Gr pesa più di 2000 kg credo quindi nn so se un 9000 lb và bene o è meglio visto che devo fare la spesa prendere qualcosa di più potente...cosa ne pensate?
Ultima modifica di Alias24 il 28 febbraio 2008, 16:56, modificato 2 volte in totale.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

allora per quello che ho visto dai miei amici,il WARN 8274 è il TOP.tira così forte cge devi tenerti a prima strattonata.
I Come Up sono validissimi e li hanno usati anche nelle gare di estremo.Modello DV9000i.ottimo rapporto qualità/prezzo.
I Come Up sono validissimi e li hanno usati anche nelle gare di estremo.Modello DV9000i.ottimo rapporto qualità/prezzo.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
A proposito del prezzo, da praticante di Ebay, vi faccio notare che al momento è di circa 250 euro, ai quali bisogna aggiungere 70 euro di spedizione, ma ancora manca un giorno e tre ore alla fine dell'asta................

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
l' 8274 non va bene per macchine pesanti come i Patrol GR, meglio orientarsi sull'ottimo Come Up DV9000 oppure sul costoso (ma inequiparabile) Warn XP....
Quel verricello di Ebay viene venduto con un milione di nomi diversi, ma sostanzialmente rimane una roba MADE IN CHINA e spero di avervi detto tutto....

Quel verricello di Ebay viene venduto con un milione di nomi diversi, ma sostanzialmente rimane una roba MADE IN CHINA e spero di avervi detto tutto....

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
WARN o COME UP, dipende da quanto si vuole spendere.
Normalmente la scelta della capacità di tiro deve essere calcolata almeno per il doppio del peso della vettura cui è destinato. Posso comunque assicurarvi che UN BUON 9000 lbs funziona anche su vetture pesanti. Se volete un 12000 dovete acquistare WARN, e costa un botto.
Questo come regola generale, poi ..........ci sarebbe da parlare tanto.
Normalmente la scelta della capacità di tiro deve essere calcolata almeno per il doppio del peso della vettura cui è destinato. Posso comunque assicurarvi che UN BUON 9000 lbs funziona anche su vetture pesanti. Se volete un 12000 dovete acquistare WARN, e costa un botto.
Questo come regola generale, poi ..........ci sarebbe da parlare tanto.
il warn 8274 va bene anche su macchine pesanti basta soltanto montargli un motore da 6 cv oppure un bimotore
,cmq per chi non fa gare di estremo secondo me è soltanto un plus.Naturalmente tutti i warn sono ottimi Secondo me il top qualita- prezzo è il come up 9500.La qualita si vede gia dai solenoidi che ti danno gli albright.

buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.