Ciao
Ciao a tutti
Ciao a tutti,sono contento di essermi iscritto nl forum..Sono nuovo e da poco mi interesso di fuoristrada.Spero di aprendere il più possibile e spero presto di prendermi un bel jippino per farmi qualche bella escursione.
Ciao
Ciao
nel dubbio non mollo
Ben arrivato, questo è il posto giusto per apprendere e per condividere le proprie conoscenze
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
anche da me Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Welcome on board.
Giuseppe Sportland4x4
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Benvenuto nella grande Famiglia.
Partecipa con noi alle discussioni e, se hai dubbi o vuoi chiarire qualcosa a qualcuno, intervieni tranquillamente.....................
Partecipa con noi alle discussioni e, se hai dubbi o vuoi chiarire qualcosa a qualcuno, intervieni tranquillamente.....................
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Benvenuto. Sei arrivato al posto giusto. A parte me in questo forum sono tutti maestri.
Insomma....non credo sia proprio così. Io, per esempio, non lo sono.roberto94100 ha scritto:Benvenuto. Sei arrivato al posto giusto. A parte me in questo forum sono tutti maestri.
Vi dico invece cosa mi piace tantissimo di questo forum: che la gente, gli utenti, sono e siamo esattamente così come si vede e si legge. Siamo veraci e senza fronzoli, non ci sono persone che predicano bene e poi razzolano male.......
Ultima modifica di GN71 il 23 febbraio 2008, 15:57, modificato 1 volta in totale.
hai ragione.......tu sei ''Grande Mago''GN71 ha scritto:Insomma....non credo sia proprio così. Io, per esempio, non lo sono.roberto94100 ha scritto:Benvenuto. Sei arrivato al posto giusto. A parte me in questo forum sono tutti maestri.
ciao snigno benvenuto nel forum..snigno ha scritto:Ciao a tutti,sono contento di essermi iscritto nl forum..Sono nuovo e da poco mi interesso di fuoristrada.Spero di aprendere il più possibile e spero presto di prendermi un bel jippino per farmi qualche bella escursione.
Ciao

BJ42
Patrol GR 3000

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)