Guido88 ha scritto:secondo me le bf vanno bene su macchine con tanti cavalli che riescono a farle pulire....per le macchine che non hanno tanta potenza a mio avviso non sono un gran che perchè quando c'è molto fango si riempiono subito....quindi se fossi in te opterei per le lerma....cmq questo rimane un mio consiglio....
Quoto in toto.minuskite ha scritto:Io che ho le bogger 35 ,ti posso dire che non sono cosi pessime nei laterali e poi in caso si possono sempre tagliare![]()
.Misura reale 34,5 altezza 87 cm con tro 89 delle simex.Se ti sembrano piccole ci sono le 37/13 che sono alte 90 cm (35,5').dalle mie parti un gr 3.0 le monta.Le simex le ho viste lavorare e non mi sembrano propio niente di gran che almeno senza beadlock troppo dure di carcassa.
Tra le 31" di serie e le 35" una certa differenza la senti di sicuro, ma non credo che questo possa pregiudicare troppo la resa in fuoristrada di un GR. Considera che nel mio BJ71 ho perso una marcia con le 35", ma le gomme di partenza erano le 205/16, e non sente il bisogno di coppie coniche più corte......anche se non guasterebbero in certi passaggi. Ci vogliono manina e piedino giusti.vitodavide ha scritto:quindi la scelta e tra simex, bf, bogger...![]()
![]()
non saprei, pensavo di avere una scelta maggiore... ma lerma, ziarelli etc etc non producono niente di simile? e poi ragazzi se arrivo a montare le 35/12.50/15 devo cambiare le coppie coniche? considerate che cammino abitualmente con le 33/10.50/15 e il gr non sembra appesantito...
il pajero modello Did....credimi l'ho visto con i miei occhi....cusilino ha scritto:Guido88 ha scritto:secondo me le bf vanno bene su macchine con tanti cavalli che riescono a farle pulire....per le macchine che non hanno tanta potenza a mio avviso non sono un gran che perchè quando c'è molto fango si riempiono subito....quindi se fossi in te opterei per le lerma....cmq questo rimane un mio consiglio....Mi fai un esempio di quale fuoristrada che con tanti cavalli riesce a far pulire le bf?
(Non vuole essere polemica)