Da notare però la mia moderazione dalla mia nomina a moderatore. In quanto prima di diventare moderatore un altro moderatore, Kamy, mi accusava di essere fomentatore. Da moderatore, infatti, non sarebbe stato corretto farmi moderare da altri moderatori a causa del mio essere moderatore - fomentatore. Credo di essermi incartatoIL KAMIKAZE ha scritto:C'è Cusilino, ad esempio, fatto moderatore per moderare me, Ciclopi e Ciccio03!!!!![]()
![]()
cusilino ha scritto:Da notare però la mia moderazione dalla mia nomina a moderatore. In quanto prima di diventare moderatore un altro moderatore, Kamy, mi accusava di essere fomentatore. Da moderatore, infatti, non sarebbe stato corretto farmi moderare da altri moderatori a causa del mio essere moderatore - fomentatore. Credo di essermi incartatoIL KAMIKAZE ha scritto:C'è Cusilino, ad esempio, fatto moderatore per moderare me, Ciclopi e Ciccio03!!!!![]()
![]()
, però il messaggio credo sia passato lo stesso.
.......e te credo: cò tutt'è botti de stanotte ppè sant'Agata!!!celicas ha scritto:mi sa'.....che e' esploso pure Cusilino...![]()
![]()
![]()