OFFICINA NISSAN
Ciao a tutti, dovrei fare il solito tagliando al mio GR ma questa volta vorrei cambiare officina perchè quella dove l'ho sempre portata non mi sembra che conosca un granchè il mezzo! Vorrei che qualcuno di voi mi consigliasse un'officina nissan con meccanici che conoscono il gr 3.000. Grazie

- vitodavide
- JUNIOR MEMBER
ciao david... credo che l officina meccanica di valcorrente sia abbastanza preparata per il tuo mezzo. dopotutto e sempre un officina autorizzata con personale formato dalla nissan con corsi di formazione specifici per i mezzi nissan in commercio!! 

......OFFICINA KAMIKAZE......Ddevil ha scritto:Ciao a tutti, dovrei fare il solito tagliando al mio GR ma questa volta vorrei cambiare officina perchè quella dove l'ho sempre portata non mi sembra che conosca un granchè il mezzo! Vorrei che qualcuno di voi mi consigliasse un'officina nissan con meccanici che conoscono il gr 3.000. Grazie
..............

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

L'officina della zona di Kami mi pare la più seria e con gente preparata......Catania: Insomma ....Siracusa manco a dirlo..Ddevil ha scritto:Officina Kamikaze: l'indirizzo?
X Kami: se conosci l'officina della tua zona e la ritieni all'altezza...ti vengo a trovare!
mi sa che vi dovrete fare un bel pranzetto insieme tu e Kami........non a Monte Colla spero

Franco
Ciao Franco...come va? La bimba ha bisogno del tagliando e siccome tra sei mesi mi scade la garanzia ufficiale...vorrei farci dare un'occhiata da qualcuno che oltre a far bene il proprio lavoro ci metta anche passione!
Non conosco Kami ma sicuramente per quanto riguarda il Gr sa il fatto suo!

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
L'officina KAMIKAZE è meglio che la lasci perdere..... a meno che non vuoi che ti trasformi il tuo GR.....Ddevil ha scritto:Officina Kamikaze: l'indirizzo?
X Kami: se conosci l'officina della tua zona e la ritieni all'altezza...ti vengo a trovare!

Riguardo le officine autorizzate Nissan su Ragusa e vicinanze:
-Bracchitta Carmelo officina autorizzata Nissan, Zona Industriale III Fase, Ragusa tel 0932/667491 (dove vado io)
-Gianni' Motors concessionaria e officina Nissan, str Comiso/Chiaramonte km 1,400, Comiso (RG) tel 0932/721466-721851

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of

La prima non so, per quanto riguarda la seconda fino a qualche anno addietro erano veramente preparati. Ultimamente, però, lasciano un pò a desiderare.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Davide lasciati consigliare tranquillamente da Kami...io lo conosco è un ottimodriver , brava persona e preparatissimo.Ddevil ha scritto:Ciao Franco...come va? La bimba ha bisogno del tagliando e siccome tra sei mesi mi scade la garanzia ufficiale...vorrei farci dare un'occhiata da qualcuno che oltre a far bene il proprio lavoro ci metta anche passione!
X Kami: poi passo e mi dai la tariffa x publicità

Franco
BRACCHITTA.....come officina meccanica.....IL KAMIKAZE ha scritto:L'officina KAMIKAZE è meglio che la lasci perdere..... a meno che non vuoi che ti trasformi il tuo GR.....Ddevil ha scritto:Officina Kamikaze: l'indirizzo?
X Kami: se conosci l'officina della tua zona e la ritieni all'altezza...ti vengo a trovare!![]()
![]()
![]()
Riguardo le officine autorizzate Nissan su Ragusa e vicinanze:
-Bracchitta Carmelo officina autorizzata Nissan, Zona Industriale III Fase, Ragusa tel 0932/667491 (dove vado io)
-Gianni' Motors concessionaria e officina Nissan, str Comiso/Chiaramonte km 1,400, Comiso (RG) tel 0932/721466-721851
![]()
![]()

Di fronte a Bracchitta...come officina elettronica!...

Laterale a Bracchitta...come carrozzeria...

Dietro Bracchitta... per la demolizione!...

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
BRACCHITTA.....come officina meccanica.....ciccio03 ha scritto:
![]()
![]()

Di fronte a Bracchitta...come officina elettronica!...

Laterale a Bracchitta...come carrozzeria...

Dietro Bracchitta... per la demolizione!...

........e laterale a BRACCHITTA, ma all'interno dell'ufficio della carrozzeria e davanti al pc.......per il

Ragusa zona industriale, e segui la segnaletica " Nissan"Ddevil ha scritto:Vedo che conoscete bene la zona![]()
Se qualcuno vuole farmi da Cicerone.....è ben accetto!
Cmq l'area demolizione mi interessa veramente poco!
Sotto questa , troverai anche quella con la scritta.."kamikaze" e " Linaaaaa".....
...................(In piccolo vedrai pure l'omino che ride)...

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300