
......
Immagino si tratti del modello base, perché se è l'Exceed devi smontare i parafanghi bombati, e molto peggio se è l'orribilissimo Innovation (quello con i parafangoni e l'alettone.......

).
Tutto sommato il Galloper non è male male. Ha un bel motore, una buona riduzione, però ha le crociere più piccole del Pajero, quindi
Ho avuto un Galloper Exceed, col quale ho partecipato a due raduni montando soltanto le gomma da fango. Si è comportato benissimo, ma quando sentii il primo "trac-trac" all'avantreno decisi di metterlo da parte e comprai un Toyota.
Usavo il Gallo soltanto per visionare percorsi che poi andavo a provare col Toy LJ.
Prova a mettere in pratica i consigli di Massimo, ma non cercare di fare cose estreme. Dai una tiratina alla barra, fa' pure un minimo di body lift e monta ammortizzatori abbastanza rigidi, perché gli originali sono troppo confortevoli......e ricorda che hai una macchina a sospensioni indipendenti all'anteriore. Fai sistemare bene l'assetto al posteriore e monta un blocco ARB, altrimenti sarai sempre fermo.