come potenziare jimny 1,5 dieesel da 65 cavalli
Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho una jimny 1,5 dieesel da 65 cavali va abbastanza bene ma in autostrada in salita passa da i 110 kmh ai 80/90 kmh insomma poca potenza, per non parlare di quando metto le gomme tassellate per il fango scende a 90 kmh in pianeggiante con li stesso piede circa 3/4 di accelleratore. ci sarebbe un modo per avere piu coppia e piu cavali? in ebay ho visto una centralina aggiuntiva che si installa in 5 minuti con gli spinotti predisposti e fa prendere 15 cavalli. sapete se potrebbe andare bene? se guasta la centralina originale? e se possono diminuire i consumi. Grazie ciao a tutti Buon Anno.
ciao saro...
la centralina potrebbe andare bene ma credo che consumi un pò in più...
per il resto nn dovrebbe provocare nessun problema a quella originale...quindi puoi andare tranquillo!!!
la centralina potrebbe andare bene ma credo che consumi un pò in più...
per il resto nn dovrebbe provocare nessun problema a quella originale...quindi puoi andare tranquillo!!!

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- TsunamiThor
- NEW MEMBER
se hai un bel gruzzolo...beh qualcosina si può fare,e cmq ordinare pezzi su internet nn l'ho mai ritenuta auna cosa saggia da fare,cmq nn ti fidare di tutte quelle centraline cinesi e cmq stai attento ai prezzi 15 cv li porti via con poco 

15 cavalli di aumento equivalgono ad un aumento del 23,07% della potenza. Sinceramente mi sembrano un pò troppi per una semplice centralina aggiuntiva. Forse potrai avere un incremento aggiungendo una distribuzione migliore della coppia, ma non aspettarti certo miracolli.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!