Salve, questo è il mio primo post in questo forum specializzato in fuoristrada. Sono un fotografo paesaggista, e non ho nessunissima esperienza di fuoristrada.
Quello che vi chiedo è come da oggetto un consiglio relativamente al mezzo che potrebbe fare al caso mio.
Vorrei acquistare un mezzo, senza sforare i 15.000 euro che mi consenta di raggiungere agevolmente i luoghi di mio interesse. Le mie mete sono spesso distanti 2-3 ore di strada asfaltata per poi giungere a sentieri un po' impervi tipo sterrati fangosi o con neve, con pendenze mai troppo elevate. Non ho particolari esigenze di carico e il mezzo lo userei anche come auto per tutti i giorni ma per fare pochi chilometri. Ora essendo totalmente estraneo al mondo dei fuoristrada, non ho praticamente nessuna idea, posso solo dirvi che esteticamente mi piacerebbe un mezzo compatto (tipo rav4), che non consumi molto, che sia affidabile e che non si impantani alla prima pozza di fango! Insomma vorrei una vettura comoda, ma in grado di affrontare un po' di fuoristrada con disinvoltura.
Suv/fuoristrada seconda mano
...se ti avanza potresti anche regalarmelo no???ciccio03 ha scritto:Ciao collega e benvenuto.....
Ti posso vendere il mio G?....

cmq sappi che sono totalmente ignorante in materia... mi sembra di capire dalla tua firma che G sta per mercedes G qualchecosa...

...seriamente... mi serve un consiglio spassionato

Ultima modifica di gorlan01 il 27 novembre 2007, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Si, hai vintoqualchecosa......gorlan01 ha scritto:...se ti avanza potresti anche regalarmelo no???ciccio03 ha scritto:Ciao collega e benvenuto.....
Ti posso vendere il mio G?....![]()
cmq sappi che sono totalmente ignorante in materia... mi sembra di capire dalla tua firma che G sta per mercedes G qualchecosa...![]()

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300