freni tamburo lj 73

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
neruda56
NEW MEMBER
NEW MEMBER

potete spiegarmi 2 cose( sono nuovo proprietario di un lj 73)
vorrei montare una marmitta laterlae ( come si chiama e dove la trovo e il costo
ik cambio completo dei freni posteriori a tamburo ( costo)
grazie valerio
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

ciao per quanto riguarda i freni ti consiglio di montare i ferodi completi originali , 8-) le nostre macchine già non frenano, figuriamoci con i kit in commercio di concorrenza. Comunque se ho tempo domani trovo la fattura della toyota e ti faccio sapere. Esiste comunque un kit francese per i freni a disco posteriori, li ho visti in val d'isere ma ci vogliono 1200 euro :sad: . pensaci un po. Per lo scarico io ti consiglio di aspettare un po , vediamo cosa succede nel 2008 , si parla di antiparticolato anche per le nostre macchine, comunque preventiva che con lo scarico laterale sentirai sempre un po di smog che gira e si intrufola dallo sportello. In proposito comunque su tutto fuoristrada di qualche mese fa qualcuno reclamizzava il tutto . ciao :cry:
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Io ho lo scarico laterale, per giunta nel Patrol è proprio nel lato guidatore, devo dire che fortunatamente non mi entra il fumo dentro.....
L'importante è il beccuccio, che sia curvato verso l'esterno e verso il basso; affumica un po la ruota posteriore ma fumo dentro non ne entra....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”