nuovo ingresso
- Massimo Laruffa
- NEW MEMBER
- Contatta:
Salve ragazzi sono appena arrivato da un viaggio spaziale su marte e sto cercando in qualche modo di comunicare con voi, considerando che farò più o meno 15000 errori , fin quando mi butterete fuori a calci in faccia! Scherzi a parte buonasera a tutti , è un piacere scrivere dopo tempo su questo splendido portale.

Ultima modifica di Massimo Laruffa il 24 ottobre 2007, 23:34, modificato 1 volta in totale.
bentrovato massimo da parte mia.
bello polistena
io ero fidanzato a maropati 
bello polistena

- Massimo Laruffa
- NEW MEMBER
- Contatta:

Questa non la sapevo... Poi me la spieghi meglio!michele4x4 ha scritto:bentrovato Massimo da parte mia.
bello polistenaio ero fidanzato a maropati
Massimo, bentornato. E complimenti per il tuo giocattolino. Adoro i Nissan, ma onore al merito.
Spero ci potrai deliziare più spesso dei tuoi viaggi. E' sempre un piacere.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Si...è caduto dall'alto...moooolto in alto...e il risultato....si vede.......Massimo Laruffa ha scritto:Mi........ e chi ti ha portato a Maropati sei caduto da qualche nave spaziale anche tu?

........................

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
Benvenuto Massimo. Complimentoni per il Toyotino
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
benvenuto anche da parte mia
Ultima modifica di vitara95 il 27 ottobre 2007, 8:41, modificato 1 volta in totale.
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Ciao Massimo , bentrovato nel forum, vedo con piacere che fai parte attiva per contribuire ad aumentare il bagaglio di esperienze che condividiamo tutti noi.

- bigfoot4x4
- MEMBER
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Massimo; è un piacerone risentirti.
Sono contento che fai farte della nostra combriccola e spero di poterti riincontrare presto di persona.

Carlo Vannucci.
Sono contento che fai farte della nostra combriccola e spero di poterti riincontrare presto di persona.

Carlo Vannucci.
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao Massimo benvenuto nel forum.
P.S. Ottima idea quella di ripulire la natura in off-road.
P.S. Ottima idea quella di ripulire la natura in off-road.
Giuseppe Sportland4x4
ciccio te non sei da menociccio03 ha scritto:Si...è caduto dall'alto...moooolto in alto...e il risultato....si vede.......Massimo Laruffa ha scritto:Mi........ e chi ti ha portato a Maropati sei caduto da qualche nave spaziale anche tu?
![]()
........................